Maxi R1SSA sulla Metro evacuata dalla Polizia si è rischiata la tragedia

preview_player
Показать описание
Ennesimo episodio di Violenza sotto la metro di Roma, questa volta si è arrivati all'evacuazione da parte della Polizia di una delle fermate più importanti e centrale della capitale , botte , sputi , calci , spray al peperoncino centinaia di passeggeri in ostaggio di un gruppo di borseggiatori violenti che si sono scontrati con un gruppo di passeggeri derubati , l'ennesimo episodio che ci mostra una situazione fuori controllo , di impunita dei colpevoli che anche se vengono tratti in arresto pochi ore dopo sono già sulla metro a rubare nuovamente ma non ci si ferma ai furti , ormai la violenza viene usata in maniera metodica e pesante nei confronti di chi non si lascia derubare ma anche nei confronti di chi avverte i passeggeri di stare attenti.

In tutto questo c'è chi ha come unico obiettivo contestarmi , perchè la colpa dei casini in metro è la mia , perchè senza i miei video queste cose non succederebbero , perchè il problema non soni i Borseggiatori ma Cicalone

Una situazione al collasso che deve essere affrontata in maniera seria metodica , fatemi sapere cosa ne pensate
Комментарии
Автор

Chi prende le difese dei criminali borseggiatori è completamente scollegato dalla realtà e non la vive tutti i giorni 👏🏻👏🏻👏🏻
Bravo cicalone.

marco-mt
Автор

La vicenda del ragazzo che stava andando a fare la sua prima chemio è tremenda...

justjake
Автор

Ci sono stato ieri con mio figlio di 7 anni, scampato per pochissimo...
Ti posso dire che grazie a voi sono riuscito a sgamarne almeno 6-7 che mi avevano puntato e fortunatamente sono riuscito ad allontanarli.
Siamo stati a Roma per la prima volta, e mio figlio avrà questo schifo come ricordo primario di Roma!
Una città stupenda con persone stupende, e lui si ricorderà di questo!ma ci rendiamo conto?!
La gente vi dovrebbe fare una statua, non dare contro! Ma fortunatamente sono pochi quelli che purtroppo non ci arrivano col cervello.
Continuate così, sperando che le autorità intervengano a muso duro, perché purtroppo è l'unica soluzione.
Grandi

paciu
Автор

Simone, fai un lavoro oscuro, osteggiato da chi ci dovrebbe proteggere, insultato da una certa parte politica ma ti assicuro : La gente perbene ti ringrazia e ammira.
Un saluto da Lodi, Lombardia.

Fury-gqxk
Автор

Simone, vivo a Roma da tre anni e ho veramente visto di tutto su quella metro. Lascia perdere chi ti critica, ce ne fossero come te che pone l'attenzione su simili disagi. Il mondo ormai è capovolto, chi prova a fare del bene viene fatto oggetto di polemica, chi ruba non viene nemmeno punito! Ti sosteniamo, vai avanti così!

michelegreco
Автор

Le persone oneste sono con te Cicalone! Grazie per il vostro lavoro!

emanuele
Автор

Da lavoratore in metro, da me e da tutti i miei colleghi che giornalmente lavoriamo lì sotto un sentito grazie per dare visibilità a questo problema che ogni giorno diventa sempre peggio...

tillo
Автор

Ragazzi io vivo in California ma sono di Firenze…Noi nn possiamo praticamente più entrare alle cascine!!!! Vi rendete conto?…Ho parenti a Roma e so delle difficoltà che ci sono…Per me fai un grande lavoro, il problema è questa politica che deve cambiare…Un abbraccio a tutti e speriamo che il nostro meraviglioso paese Italia risorga💪💪💪

inygbtrgyni
Автор

Cicalò la verità è che ci vorrebbe più gente come te, questo paese sta cadendo in rovina e come ci hai fatto vedere te pure a milano la situazione è abbastanza degradata, non smettere mai perché ci stanno una marea di persone che ti supportano ad occhi chiusi e che ti sono solidali, altro che sti disadattati che attaccano sticker. Non sei assolutamente il problema, al massimo la soluzione. Grazie per tutto quello che stai facendo e che fai🙏

roas
Автор

Ne vogliamo mille, centomila come te! Gli adesivi dimostrano che stai facendo un ottimo lavoro.

pierfeliceercoli
Автор

Massimo sostegno a cicalone! Hai portato in primo piano un problema grosso che abbiamo fatto finta di non vedere per tutti questi anni!!

Rhaegar
Автор

Chi difende i criminali perche e' criminale pure lui e le persone per bene danno a loro fastidio. Bravo cicalone vai avanti cosi, noi persone per bene siamo tutte con te.

Annamaria-xprt
Автор

Mia figlia ieri ha rischiato di morire schiacciata si trovava su quel maledetto treno . Questi non sono ladri ma sono soltanto animali che andrebbero rispediti a casa loro. Le istituzioni le forze dell’ordine forse ancora non si sono rese conto di quello che è successo ha ragione Simone che ieri per Roma e per la nazione è stata una giornata fortunata!! Oggi potevamo a star piangere. È ora che quelli che ci governano non guardano questo problema con superficialità!! 10 100 100 Simone!!! Grazie Cicalone!!

PaoloSailis
Автор

Caro Simone, settimana scorsa sono stato con la mia ragazza a Milano. Entrambi ci stiamo trasferendo. Grazie ai tuoi video abbiamo individuato un borseggiatore (il ragazzo vestito di bianco). Ci aveva puntato (principalmente la mia ragazza), ma grazie al tuo video l'ho riconosciuto e ci siamo allontanati.

Non smettere per nulla al mondo di continuare a documentare. Grazie ancora per quello che fai

ricknewere
Автор

Cicalone parlare male di te? Sei semplicemente una bella e sincera persona, grazie di esistere

nessuno
Автор

Io sono un turista che ama l'italia e ti saluto per il servizio che fai per mantenere l'italia un paese magnifico

ynissim
Автор

solidale sul tuo operato, se ogni cittadino onesto e sincero si comportasse come te sarebbe una vita migliore...grazie di nuovo

pasquale
Автор

SIETE DEI GRANDI!
Io sono e abito in Friuli, noi non abbiamo un tale livello di degrado.
Seguo i tuoi video da almeno un paio di anni.
E più ti vedo (tu e tutta la "combriccola") e più sono dalla vostra parte!
Siete un servizio sociale!
Voi arrivate dove manca lo stato!
Grandi!

luigibianchinic
Автор

Operazione Cicalone!! Per fortuna qualcosa si muove. Grazie Simone e ai tuoi amici, la tua perseveranza sta dando i primi frutti. Grazie e continuate così!!!

PaoloSailis
Автор

Sono stato derubato, per la prima volta, del cellulare 3 giorni fa nella metro A di Termini. Devo dire che lascia una sensazione di impotenza totale, non me l'aspettavo dato che prendo i mezzi quotidianamente da anni.
Mi é andata bene ma poteva andare peggio sentendo quel che accade lì in questi giorni.
Ti ringrazio personalmente per la sensibilizzazione che fate ogni giorno.
Non demordete.

giovannirosario
welcome to shbcf.ru