Dacia Manifesto | Concept spaziale di chi ha i piedi per terra

preview_player
Показать описание
Elettrica, ecologica, compatta, ma soprattutto nuda e cruda.
David Durand, nuovo capo design Dacia, ci ha mostrato a Parigi prima di esporla al Salone di quest'anno, la sua creatura volutamente essenziale e robusta.
Incarna la nuova e semplice filosofia di marca, con anticipazioni di alcune soluzioni pronte per i nuovi modelli, come Bigster e futuro Duster. Niente accessori, niente filtri per chi siede, al massimo "Bring your Own Device".

“A noi piace la concretezza. Mentre esploravamo nuove idee, abbiamo sentito il bisogno di spingerle oltre le simulazioni per vederle nel reale. Prima di essere un oggetto di design, Manifesto mette insieme molte innovazioni, anche estreme, ma che restano sempre accessibili per i clienti. Ne utilizzeremo alcune sui futuri modelli Dacia.”

Комментарии
Автор

l'unico scenario in cui prenderei in considerazione la guida di un veicolo senza parabrezza è forse un campo da golf, ma anche li lo preferirei

Hayabusa-
Автор

E si esce a prendere a calci qualche Covenant ahaha

hashdag
Автор

Nooo peccato la volevo usare in paese per andare a comprare il pane. Vorrà dire continuerò ad usare il mio piaggio.

unmilanistaabarcellona
Автор

Non mi dispiace affatto.
Dacia comunque dovrebbe provare a fare un vero fuoristrada tipo il Jimny.

ricompattiamoci
Автор

PERCHE' NON ARRIVERA' SUL MERCATO?

jacoponanni
Автор

Bellissima ma peccato che solo un concept

ziopaolo
Автор

Più che fare auto futuristiche e cambi logo dovrebbero migliorare NEI PICCOLI DETTAGLI DI UNA MACCHINA COME SI DEVE ci sono molti clienti dacia non soddisfatti del prodotto acquistato per molte criticità e banalità che ogni auto dovrebbe avere in fatto di sicurezza, affidabilità e funzionalità che ogni auto possiede


Ps non sono cliente DACIA per fortuna mia

icaj