Top 5 - I migliori scaldabagno elettrici - Guida all'acquisto del boiler

preview_player
Показать описание
Ecco i 5 migliori scaldabagno elettrici 2021:

1. AEG MTH 350 scaldabagno elettrico istantaneo senza serbatoio

2. Ariston Velis Evo Scaldacqua Elettrico 50 LT 

3. Ferroli Calypso Scaldabagno Elettrico Verticale 50 LT

4. Ariston Andris Lux Eco Scaldabagno Elettrico

5. Ariston 3626085 Scaldabagno Elettrico Shape ECO

Lo scaldabagno elettrico serve esclusivamente per la produzione di acqua calda sanitaria. Funziona ad accumulo, sfrutta una resistenza elettrica e non consuma pochissimo.
Offre però alcuni vantaggi importanti, quando ben gestito.
I costi di acquisto e installazione sono piuttosto bassi.
L’installazione, poi, è abbastanza semplice e si può eseguire anche da soli con un minimo di conoscenza idraulica. Il flusso di acqua calda garantito da un boiler è più stabile rispetto a quello di una caldaia a gas.
Inoltre, è addirittura preferibile nel caso di installazione di un impianto solare fotovoltaico. Potrete infatti ottenere il massimale del 65% di detrazioni fiscali previste per legge.
 
Fate attenzione soprattutto alla sua portata: 30, 50, 80, 100, 120, 150, 180, 200 litri e oltre, a seconda delle necessità. Per conoscerle, misurate il consumo quotidiano nell’apposito contatore oppure affidatevi alle statistiche: un adulto consuma circa 40-50 litri al giorno. Paradossalmente, però, maggiore è la portata dello scaldabagno e minore sarà la dispersione di calore.

Contributi video: Pexels, Pixabay, Ariston, Aeg, Ferroli
Contributi audio: Musica royalty free YouTube (Caipirinha in Hawaii - Carmen Maria and Edu Espinal)
Nella descrizione del video e sul sito trovate link affiliati ad Amazon. Questo significa che, se ci cliccate sopra e portate a conclusione l’acquisto, noi riceviamo una piccola commissione.
Arrivederci a presto!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Casa fotovoltaico comprato scaldabagno Ariston Evo da 80 litri L'unica cosa che mi delude la dispersione termica in 24 ore da 65 gradi mi ritrovo a 56

vittoriocr