Garmin Venu® 2 Plus - La presentazione ufficiale

preview_player
Показать описание
In occasione del CES di Las Vegas, appuntamento fieristico dedicato al mondo della tecnologia, Garmin ha annunciato il nuovo Venu 2 Plus, lo smartwatch con GPS integrato che permette di telefonare e utilizzare il comando vocale dello smartphone per inviare messaggi, fare domande e molto altro, aggiudicandosi il riconoscimento CES 2022 Innovation Awards.

Queste funzionalità si aggiungono alla vasta gamma di opzioni dedicate alla salute, al benessere e al fitness già presenti nella serie Garmin Venu 2: monitoraggio del sonno, dello stress e dell’energia corporea, pulsossimetro e una varietà di opzioni per il fitness e l’allenamento. Non mancano poi le funzioni dedicate alla salute della donna, come il monitoraggio della gravidanza e del ciclo mestruale. Grazie al luminoso display AMOLED e alla batteria che può durare fino a nove giorni, il nuovo Venu 2 Plus rappresenta una vera e propria garanzia di controllo del benessere personale.

Le novità più importanti di Venu 2 Plus sono la possibilità di effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dal proprio polso e l’opportunità, grazie alla compatibilità con Siri, Google Assistant e Bixby, di sfruttare l’assistente vocale dello smartphone per inviare messaggi, fare domande, controllare i dispositivi delle proprie smart home e tanto altro. Inoltre, Venu 2 Plus è dotato delle tradizionali opzioni Garmin quali smart notification, pagamenti contactless Garmin Pay e infinite possibilità di personalizzazione dello schermo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Avendolo gia al polso :-), posso confermare: Un ottimo dispositivo, dall'autonomia veritiera. Nn entro in merito delle funzioni "fitness" (il gps è mostruosamente preciso) che ormai è dominio Garmin, ma lato "smart" è davvero il miglior "connubio" autonomia/funzioni. Si, costa un rene e mezzo, ma davvero ne sono soddisfatto !!! Ah.. cosa che lo valorizza nn poco, la leggerezza e l'implementazione dell'audio (leggermente basso..). Si, i menù seppur completissimi, son strutturati un po "stranamente", ma ci passo sopra, gli aggiornamenti aggiungeranno sicuramente funzioni agli "swipe" laterali ! Spettacolo !!

FabioAndreaCortinovis