DETECH DESERT GOLD 3: GUIDA COMPLETA - www.detectorshop.it

preview_player
Показать описание
Oggi siamo qui per una Guida Completa davvero interessante, dedicata ad un metal detector conosciuto da molti ma che è tornato sul mercato con una nuova potente revisione e una piastra decisamente al top.
Stiamo parlando del Detech DESERT GOLD 3!

Link al prodotto:

Prodotto dalla celebre azienda bulgara, sin dalla sua prima uscita, che forse ricordate con una diversa livrea e con una piastra diversa (la SEF 9”x9”), si è sempre mostrato uno dei metal detector analogici più potenti sul mercato.

Oggi ritorna in commercio con una livrea nera, una maggiore stabilità operativa rispetto alla vecchia versione e una piastra completamente diversa...La Detech Ultimate!

Questo potentissimo metal detector è privo di display e ha un sistema audio con un solo tono, tutte caratteristiche che lo rendono più adatto ai cercatori esperti che a quelli principianti.

Ma vedrete che utilizzarlo sarà comunque semplice rendendolo di fatto uno strumento ultra performante e piuttosto versatile.

Contenuto della Guida:
1) INTRODUZIONE (0'20")
2) MECCANICA (1'30")
3) CONTROLLI (4'05")
4) BILANCIAMENTO MANUALE (12'00")
5) CONSIGLI OPERATIVI (15'33")
6) TECNICHE DI PINPOINTING (18'45")
7) CONCLUSIONI (19'50")

Per chi fosse interessato anche al Detech Relic Striker:

Music by:
Youtube
NCS
(MACM)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

quando arrivò il primo esemplare di questo mitico metal, e io feci il primo video testato su spiaggia, lo scetticismo regnava forte, e molti rivenditori facevano il muso lungo, ora tt vendono il desert gold, questa e la potenza dei miei test.questo lo ritengo un'ottimo strumento che da filo da torcere a marche blasonate e che costano parecchi eurini in piu .

roccoverrengia
Автор

Ciao Leo!!!! io ho il fratello minore il vecchio desertgold 1 diciamo cosi!!!! hai ragione è davvero un bella macchina, spartana rozza (metaforicamente parlando) ma quando come è verissimo dici di regolazioni fini e capito il "messaggio del DIN" nelle varie sfumature e non sbaglia la descrizione del 3 è
P E R F E T T quella piastra monta pure sul vecchio??? Complimenti della descrizione azzeccata al millesimo ma ci vuole un tantino di esperienza non per tutti!!!! complimenti ancora

nicolal
Автор

Bella macchina..
Anchio preferisco analogico al 100%
Complimenti per il video..

jacopoleoni
Автор

bellissimo video sempre preciso ed esaustivo..! bella anche la macchina sicuramente un ottimo metal e monta una piastra di tutto rispetto..! personalmente amo questo tipo di metal senza tanti fronzoli che il più delle volte non servono a molto se non a confondere le idee..! complimenti e buona serata..!

massimocrucenzo
Автор

Ciao Leo, una domanda, sulle istruzioni del desert dice che lavorando in manuale e in discriminazione bisogna pompare sul terreno fino a che il suono non scompare, tu fai la procedure dell abbattimento in all metal e poi abbassi la levetta in discriminazione. Ora che procedura corretta dovrei seguire? Grazie vi seguo sempre.

TheSURFANTA
Автор

Ciao Leo complimenti per la descrizione impeccabile come al solito!! Sono un fan sfegatato di questo metal ed anch'io ho il la prima versione del la domanda (forse ovvia): oltre alla piastra, al colore, ed alla rivisitazione in parte dell'asta, elettricamente cosa cambia? I comandi, e le impostazioni sembrano identiche....

alessandrocruciani
Автор

Complimenti per il video! Gli analogici li ho sempre preferiti ai digitali e questo DG 3 mi piace molto, spero di poter ammirare presto le sue prestazioni che saranno sicuramente stupefacenti.

alfredorocca
Автор

peccato per il monotono, almeno 2 sarebbero stati meglio. L'unico analogico che mi viene in mente con 2 toni è il fisher cz3-d che tra poco uscirà dalla produzione

riccardomarinoni
Автор

on discrimination it says coins and then after follows foil so if you set it on foil it means you discriminate the coins?

ryckasu
Автор

Hola Leonardo un placer saludarte quiero hacerte una pregunta el ground balance del detectór desert gold 3 el interruptor se gira hacia la derecha o izquierda gracias espero tu respuesta feliz navidad

renereyes
Автор

Buonasera Leonardo, come piastra consiglia la ultimate da 11.5/13 o la sef 12x12?
Grazie

ms-ojzy
Автор

Preso venerdì dessert Gold 3, bel metal, però devo dare un punto molto negativo sull'asta del desert che, nonostante sia robusta gli attacchi non mi sembrano che blocchino molto bene, da l'impressione personalmente che abbiano leggero spazio che nel muovere la piastra sembra che si spostino con una minima flessione nel cambio direzione, sarà una mia impressione, ma bloccati e avviati lo fanno. Personalmente ho modificato l'asta cambiandola, usando una più stabile, leggera e meno ingombrante . Già provato con la modifica e oltre avere più stabilità lo puoi immettere in uno zaino, l' ingombrando è meno di 20 cm circa dell'asta originale dessert Gold 3. Come prima uscita mi ha soddisfatto molto, da vedere l'utilizzo non motion, tenendo fermo in no motion sul targhet ebete l'audio a tratti, attacca e stacca l'audio. Ancora devo prenderci la mano, essendo le prime uscite.Però devo dire che un metal che si fa intendere bene e sul discriminare direi ottimo.

marcodonati
Автор

Hola Leo un placer saludarte quiero hacerte una pregunta el desert gold 3 llega más profundo que el nexus credo cres que llega 2 mts de profundidad bajo tierra gracias espero tu respuesta

renereyes
Автор

hi. is it good for small buttons and hammered coins?

ryckasu
Автор

Ciao, qual è il prezzo di un tale rivelatore? Grazie.!!!!

robibicul
Автор

Salve.
Ma la piastra è possibile immergerla?

alessandroincardona