12 BUONE ABITUDINI per un bucato perfetto

preview_player
Показать описание
In questo video vi darò 12 preziosi consigli su come fare il bucato in maniera corretta. Durante gli anni ho fatto molti errori ed ho avuto modo di imparare tanti segreti per un corretto lavaggio dei miei amati capi.
****Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO****

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l'opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l'azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Da uomo dico che voi donne siete speciali. Senza di voi saremmo brutti sporchi e cattivi :-). Grazie donne per la bravura l’impegno la gioia e l’armonia che date alla vita.

Mario-zvlo
Автор

Ciao Elena, tengo moltissimo al bucato, e non ho la lavanderia (che sogno😍) ma un secondo bagno più piccolo dove ho messo 4 cesti per il bucato sporco bianco colorato e scuro e infine il tovagliato (confesso utilizzo il tovagliolo di stoffa detesto i tovaglioli di carta), con questo metodo risparmio tempo e lavoratrici, e sono una ferma sostenitrice del bucato steso al sole, per il resto abbiamo lo stesso metodo!

theworldofgio
Автор

non fare centrifughe a 1200,
usare mollette che non fanno segni,
stendere su una gruccia tutto quello che si può,
stendere pantaloni in lungo per il fondo delle gambe,
usare uno stendino alto...
stirare con poco vapore o se con vapore attendere prima di riporre i capi per evitare condense,
usare ammorbidente....
lavare capi a rovescio...

mariastigliano
Автор

Ciao Elena! Mi trovo con molto dei tuoi consigli. Quello che faccio quando devo stendere magliette/camicie/vestiti è appenderli direttamente sulla crocetta, così da non doverli stirare poi! Per gli asciugamani prima di stenderli li tiro un po' lungo la diagonale: così le fibre si "stirano" e gli asciugamani restano più morbidi e meno "incartapecoriti"!. Un abbraccio! :)

simonaventura
Автор

La lavanderia è stata una dei punti fermi quando ho costruito casa e sopratutto con
Uscita diretta in giardino dove stendo. Ho creato uno stanzino dentro il bagno chiuso con una porta. Veramente utile, con lavatrice, asciugatrice e vaschetta x lavare gli indumenti. Per il resto le lenzuola le lavavo a 60 gradi ma si sono rimpicciolite quindi da allora solo a 30 gradi😅

jennifermullano
Автор

Grazie per i tuoi preziosi consigli. Al posto dell'ammorbidrnte che non ho mai usato, ho provato a usare acido citrico diluito nell'acqua(150gr in 1 lt acqua).è meraviglioso. Il bucato si stira che è una meraviglia.😁inoltre non è inquinante ambiente. Provatelo!

wailoy
Автор

Grazie per il video, provate asperina per capi bianchi per tornare al colore originale 👍👍

gioco
Автор

Grazie per i consigli sempre molto utili
Una brava magliaia anni fa mi insegnò come lavare le maglie di cashmere
A mano con poco detersivo per la lana, vietatissimo l’ ammorbidente risciacquare almeno tre volte i capi
Fare una veloce centrifuga in lavatrice (io conto fino a 10)per eliminare l’eccesso di acqua
In fine faccio il trattamento lana in asciugatrice . Il risultato è meraviglioso
Se non avete l’asciugatrice usate una salvietta di cotone per eliminare l’eccesso di acqua 😅 sembra faticoso ma è semplice
👍😀

LauraMilesi-rqgd
Автор

Oops....aggiungo questo pure....spruzzo con acqua di lavanda mentre stiro. Soprattutto d'inverno per ricordarmi l'estate e evitare l'odore ' del'umidicio'....😁mentre guardavo mio piccolino a riconosciuto la tua voce e ha detto "ciao Eyena"" quindi...un saluto anche dal mio figlio di due anni!!!

nancyg
Автор

Questo video è una buona intro, sarebbe bello se tu potessi mostrare la tua organizzazione delle lavatrici, dalla divisione per colore/trattamento al pretrattamento.

zc
Автор

Sei stata molto esaustiva, complimenti per i tuoi video ti seguo spesso..io le magliette camicie tutto quello che posso lo stendo sulle grucce e non uso le mollette..

mirellabarbati
Автор

Video piacevole da vedere e musica di sottofondo, azzeccatissima! :)

A-Style
Автор

Spero che ci sia anche il consiglio: il risultato è migliore se in casa i compiti sono condivisi ❤ ciao!!!! 🌸🌸🌸🌸

lauracampaci
Автор

Ciao Elena, io faccio spessissimo lavaggi a 30gradi per rinfrescare. Avevo una collega che quando partiva il ciclo dell’ammorbidente lo faceva caricare e poi fermava la macchina per dieci minuti, in questo modo stendendo bene stirava molto meno. Io ho provato e funziona, peccato che spesso dimentico di controllare il ciclo di lavaggio e non sempre sono a casa!

nicolettabergantin
Автор

Io uso prodotti naturali per il lavaggio a causa della mia pelle delicata. Mi trovo benissimo con il percarbonato di potassio che disinfetta, rimuove le macchie e il bianco rimane bianco col tempo non ingrigisce. Acido citrico al posto dell'ammorbidente. Grazie dei tuoi consigli. Ciao

lidiaventurini
Автор

Ho la lavanderia ed ammetto che è fantastica !! Però è al -1 quindi ogni volta su e giù :(
Ottimo video!! ;)

chantalcroonen
Автор

Salve Elena, la seguo da un po’ e ho visto questo video perché sono alla ricerca di una lavatrice e di una asciugatrice di ottima fattura. Ovviamente chiedendo consigli a destra e a manca, me ne hanno proposte di diversi marchi, ma avendo l’esigenza di asciugatrice che avesse un buon programma lana mi hanno consigliato l’Aeg. Ora sono davvero indecisa, perché io avevo contato di prenderle entrambe Miele. Per questo vorrei chiederle, se lei per esperienza personale, possa aiutarmi nell’ardua scelta, soprattutto per quanto riguarda l’asciugatrice. La ringrazio per l’attenzione e la saluto dalla Puglia. 🤗

sashanight
Автор

Ciao Elena..ti seguo da qualche mese..anche io divido x colore e uso mollette con gomma all interno lasciano meno forma

toniatullo
Автор

Io, appendo tutte le maglie, camicie, magliette, giacche, felpe negli attaccapanni e le appendo ad asciugare, i pantaloni li appendo con le mollette dall' elastico in vita.

barbaraguardini
Автор

Io faccio la differenziata a monte, divido i bianchi dagli scuri e dai pastello in tre grossi sacchi in lavanderia, il primo che si riempie sarà il prossimo bucato. Mi scoccia frugare nella biancheria sporca per selezionare. Ormai tutta la famiglia lo sa fare.😁

teresaverde