Pierina Paganelli:Louis Dassilva con le sue irriguardose dichiarazioni su Manuela perde credibilità

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se Louis farà la fine della rana bollita lo si deve soprattutto ai suoi consulenti che gli hanno consigliato di tacere

SilvanaArces
Автор

È stato compromesso dalla muffa ma vi rendete conto

donatellaposarelli
Автор

Buongiorno, le dichiarazioni sarebbero state irriguardose se le avesse raccontate al bar, ma davanti a un interrogatorio dove non si può omettere niente non credo lo siano. È irriguardoso averlo trasmesso in TV per sete di gossip. È irriguardoso che per fare scoop in anteprima mettete foto di Louis con Manuela anziché di Pierina ma d'altra parte grazie agli scoop non ci interessa più chi ha ucciso Pierina ma dove hanno consumato Louis e Manuela. Dove si arriva per racimolare audience. Mettessero le stesse attenzioni per cercare l'assassino si sarebbe già risolto il caso, e l'assassino è tra i parenti, Dassilva è uno scudo per i parenti. Invece adesso è assassino per tutti visto le dichiarazioni su Manuela che ha tradito suo marito, la sua amica, la padrona dei gatti, la memoria di sua suocera facendo sesso nei giorni successivi nei pressi di dove è stata uccisa. Che pena!

annaadler
Автор

Dassilva come uomo è il nulla, volgare, misogino, non certo un signore, si deve vergognare.
La Valeria non può non sapere sin dall’inizio, la verità altrimenti non avrebbe inscenato, la commemorazione Funebre, e il pernottamento in un’altro paese, senza nessun riprospetto per la Famiglia e il morto. Inoltre come può non conoscere il compaesano di Louis visto che pranza pure in casa, sua. Inoltre dicono che sulla spiaggia lei, li avrebbe visti anche baciarsi, tant’è che aveva scelto di concerto la stessa linea difensiva del Pianerottolo . Troppe menzogne, non mi fido di nessuno tanto meno di Valeria, dicesse la verità almeno lei se gli riesce!

carly
Автор

Ma insomma, le dichiarazioni di luis sono fatte durante un interrogatorio, non in tv. Scandaloso e irrispettoso è trasmetterle in una trasmissione solo di intrattenimento. Si stanno superando tutti i limiti della decenza. E mi riferisco anche a chi da parte degli inquirenti ha dato il permesso x farlo

roberta
Автор

Luis, Luis, sempre lui. Non mi piace nulla di quello che succede non sanno più dove raschiare per fare pettegolezzi. Noto che anche questa volta hanno già costruito il colpevole in TV. Le prove?

maridonlotta
Автор

A mezzogiorno un amico di Louis a pranzo.La sera altro amico o sempre quello? Comunque va a trovarli!

martaoselini
Автор

Povera Pierina!!!!Basta !!!! Merita una giustizia veloce e con persone capaci a trovare IL COLPEVOLE senza girotondo e protezione di chi non dice la verità.

MarisaCanale-bz
Автор

Buongiorno,
Ricordiamo che Louis parla con la procura non con gli amici al bar. Se poi la procura serve alla stampa quello che viene detto negli interrogatori, non è colpa sua e non è cafonaggine.

almeriabosio
Автор

C'è una cosa che non mi ha mai convinto, se la M ha lasciato la sera l'auto fuori, che senso aveva di andare in garage quella mattina?

danielabonso
Автор

Per Louis è finita!Ma anche per Manuela!

luciafilippi
Автор

Buongiorno, nei processi chi ci va solo a guadagnare sono : i consulenti e gli avvocati, mi riferisco al lato economico. Gli indagati dovrebbero ragionare anche con la loro testa, in quanto la galera se la faranno loro, nn i legali.

SantaTreviglio
Автор

Condannabile, Si', ma lo ha detto alla Procura. Come mai vengono fuori a tutti, le dichiarazioni fatte ? Questa Storia che ho seguito per 1 anno, adesso ha veramente Stancato, Tutto ha stancato, la Cam, il vicino che dice di essere lui, ma non ha cappello. Le cose dette a spizzichi, le verifiche dopo tutti questi mesi, siamo a zero. Penso che tutto venga fatto per Odiens, vogliono ricalcare il caso Resinovic che a quasi 3 anni siamo ancora a zero

tinapet
Автор

Ma veramente Valeria mi sorprende che ha pottuto sposare un elemento del genere.Quando aveva bisogno (fisicamente) di Manuela le diceva tante belle cose. Dopo che l ha usata "l ha buttata" ..."il bello come il sole" e abituato a usare donne e poi buttarle..lo si vede.. non ha un minimo di respetto per le donne.con Valeria la stessa cosa..l ha mentita .lha mandata a dormire nel letto perche lui potesse chattare con Manuela....quanta falsita....

camyro
Автор

Devo dire che la Bruzzone e gli avvocati della difesa, invece di fargli dire cose volgari, dovevano puntare a fargli dire ciò che lui effettivamente sa e se ha avuto una certa collaborazione nel delitto.
Le tue parole, in ogni video, puntano sempre a che si arrivi alla giustizia per Pierina.

domp
Автор

Buongiorno, si è detto che sia la procura e questi giudici del riesame considerano Loris una persona attendibile ... addirittura Loris in quella chiaccherata con gli inquirenti dice di aver parlato di sensazioni sull' incidente del cognato. Ma la mia domanda è... l' attendibilità della nipote c' è o non c' è? Infatti Loris colloca la nipote come testimone sul aver visto, la mattina del 7 maggio , Louis uscire in tenuta ginnica dalla rampa dei box. Se lui stesso ammette di aver dei problemi legati alla salute mentale e di prendere delle medicine molto forti, come si può definire con certezza l' attendibilità?

rb
Автор

Se Louis parlava dicendo al primo interrogatorio la verità se innocente o parzialmente implicato non sarebbe in questa posizione quindi è tutta opera sua ora dichiara cose che non fanno certo onore a una persona (io penso che un Uomo non direbbe cose simili verso una donna o più donne solo e semplice rispetto) Ora chi vuole che creda a ciò che dichiara e butta fango su altri? Ora troppo tardi per essere creduto troppe bugie alla moglie all' amante un bugiardo fatto e finito ora se non da prove certe di ciò che è successo vedrà il carcere sicuro

amabileturrin
Автор

Non è affatto volgare definire un rapporto di tipo sessuale, mi sembra evidente che è la realtà e la volgarità traspare dagli incontri tra scale e garage, ma dovendo per forza rispondere e descrivere gli incontri nascosti e veloci, non è Louis a definire volgare il rapporto, è la situazione. Probabilmente ci sarà il processo perché la procura insiste, ma sulla base di ciò che c'è ( o meglio non c'è) temo che finirà con una assoluzione e se succederà poi non sarà più imputabile nel caso di un concorso, se troveranno l'assassino. Ad oggi non hanno voglia di fare fatica di cercare, altrimenti avrebbero fatto le ricerche DNA prima che arrivasse la muffa.

cippycippy
Автор

Discutere sull'opportunità delle dichiarazioni fatte da Louis in sit è assolutamente inutile, in primis perché lui non fa dichiarazioni in pubblico o con gli amici, è un interrogatorio e dichiara (vero o meno) cose per difendersi, in secondo luogo non ha detto nulla di particolarmente volgare, tuttalpiù ha descritto una situazione che di romantico nulla aveva, non ha descritto particolari peccaminosi, non ha offeso Manuela affibbiandole epiteti di nessun genere come molti avrebbero questa per lui non è stata la favola nella quale molto infantilmente viveva la sua amante come avrebbe dovuto descriverla per non scandalizzarvi? Oltrettutto non poteva sapere che le sue parole sarebbero diventate di pubblico dominio

annadilavello
Автор

Ah ecco, signor Castellano, mi sa che non c'entri SOLTANTO l'algoritmo Youtube (anche, ma non solo) con la sparizione (in dal più recente o anche in modo definitivo) dei commenti...eh? Credo di aver FINALMENTE capito come funzioni...lei "trattiene" i commenti, (almeno quelli di alcuni utenti scelti da prima della pubblicazione (anche se chi li ha scritti li vede come fossero stati "pubblicati" ma li vede soltanto lui), li legge e poi sceglie....se renderli visibili a tutti. Giusto?
Stamane ho notato uno strano andazzo che non può essere algoritmi.

RosaMilà-dq