L’identità e la serietà di Altroconsumo: risposta alla trasmissione “Anni 20” di Rai2

preview_player
Показать описание
Alberto Pirrone, direttore generale di Altroconsumo Edizioni, risponde punto per punto all’attacco di disinformazione e denigrazione portato dalla trasmissione “Anni 20” di Rai2 nel corso della puntata del 13 maggio 2021. Si riafferma con chiarezza l’identità di Altroconsumo.
Комментарии
Автор

Sono socia di Altroconsumo da molti anni e ne conosco la serietà e validità. Seguo sempre con attenzione le inchieste, i consigli e negli anni ho imparato ad essere una consumatrice più attenta e più consapevole. Non ho visto la trasmissione "anni20" ma dal commento del direttore posso intuirne la scorrettezza. Ringrazio il direttore per questo commento e difenderò sempre la professionalità sua e di tutto il personale. Grazie per quello che fate!

roxfurf
Автор

Sono rimasta basita dal servizio mandato in onda nel programma anni20 e speravo in un chiarimento da parte di Altroconsumo che stimo e conosco bene da anni. Attendo con impazienza un confronto IN DIRETTA con i responsabili dello show targato rai2.

depechemodeedintorni
Автор

Era abbonato altroconsumo. Quando ho iniziato ad avere sospetti sulla serietà dei test ho dato disdetta. Da allora sono bombardato da decine di lettere pubblicitarie cartacee con offerte di regali e regalini e tariffe da... fino a... dove è difficile capire quanto realmente andrai a pagare. Tuttora ricevo decine di mail pubblicitarie con proposte di gadget, offerte a 2 euro per i primi mesi e poi ... poi non è chiaro. Marketing a livello di venditori tutt'altro che seri che tendono a fregarti con specchietti per allodole.

EffeTwo
Автор

Grazie. Ho visto il servizio della rai dopo aver visto dal vostro sito questo.
Ho alcune domande. Chi è il belga che è presidente della vostra Srl? Chi ha deciso di licenziare la sig.ra Massarenti? Dove la trasparenza di cui parlate? Chi paga i prodotti che vengono testati e le aziende è vero che vengono /venivano informate prima dell'acquisto ? Grazie

claudioverniani
Автор

Come vostra socia ribadisco la mia soddisfazione e fiducia verso ció che fate!!

chiageme
Автор

Indecorosi siete voi di altroconsumo. Vi ho dato disdetta con raccomandata di A/R il 29 dicembre 2021 e nonsostante ciò ad oggi risulto inspiegabilmente ancora vostro socio. Ma non è ancora finita. il 1° marzo 2022 ho avuto un movimento in uscita sul mio conto corrente con un addebito diretto di euro 38, 51 più 0, 40 di commissione. Oggi 31marzo 2022 mi sono recato personalmente presso l'ufficio postale detentore del mio conto per bloccare gli addebiti verso la vostra associazione. Dopo circa due ore ricevo una telefonata dall'ufficio stesso che mi comunica che la mia richiesta non poteva essere portata a buon fine per motivi che non sanno spiegarsi. Allora voi che vi considerate un'associazione che difende i consumatori com'è possibile una roba del genere? Sulla vostra serietà parlano molto chiaramente le recensioni su internet, le quali, come si evince sono una peggio dell'altra.

mariobusia
Автор

come mai quì ci sono così pochi commenti e nemmeno uno negativo a parte il mio?

mariobusia
Автор

Gli elettrodomestici vengono inviati a titolo gratuito dalle aziende. Immagino vengano inviati solo prodotti ineccepibili, provati e riprovati nei loro laboratori, affinché risultino privi di difetti.

EffeTwo
Автор

Commento off topic (e mi scuso di questo)....sono circa 10 anni che ho aderito alla class action dieselgate contro Volkswagen da voi supportata. Avete novità oppure posso mettere il cuore in pace?

francescospini
Автор

Ho usufruito del vostro servizio pagando e ritenendo il vostro servizio NON UTILE

caspitachejellacaspita
Автор

sono rimasto basito dal vostro servizio di come mettere 2 maschere una sopra l'altra, da lì ho capito il livello d'informazione politicamente corretta allineata

fabioco