Nuova Alfa Giulia Competizione (2023): ecco i dettagli del restyling che tutti aspettavano!

preview_player
Показать описание
In tanti stavano aspettando il restyling di Giulia e Stelvio. E in tanti si aspettavano che con il restyling sarebbero arrivate delle motorizzazioni mild hybrid, ma così non è stato. Prezzi, interni, motori e infotainment. Ecco tutti i dettagli del nuovo restyling 2023.

Produzione originale: Quattroruote
Con: Marco Rocca

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

In Italia si giocheranno un bel po' di clienti con l''assenza del 200cv benzina.

glaucox
Автор

Stelvio e Giulia per me' erano gia' le piu' belle e adesso con l'aggiornamento coi fari a led stupendi per motori peso potenza telaio per me' sono le migliori stupendo video e grande alfa made Italy✊✊✊👍👍👍🇮🇹

alessandrocorradini
Автор

L'aver tolto i 200cv benzina e 190cv diesel è un sintomo che il modello è a fine vita. Li tengono vivi per non restare solo con Tonale in gamma ma tutte le loro forze ormai sono puntate sui futuri modelli. Razionalizzare per ridurre i costi e vendere con pochissimo sconto, anche pochi numeri ma con margine. Per me questa è la tattica. Vetture non più al passo coi tempi dal punto di vista infotelematico, ma ancora eccezionali su strada. Io, la mia giulia, me la tengo stretta.

F
Автор

Non serve a niente il Mild Hybrid! Consumano come un troppo valore a queste cavole di Eletrificazione! La Giulia e Fantastica und prodotto molto valida...

turboperformance
Автор

Anche a me la Giulia è sempre piaciuta e trovo lievemente migliorativa questa ultima revisione. Ciò che però non condivido è che siano state ridotte sensibilmente le possibilità di scelta dei motori e delle potenze: in tutto solo tre è quella a benzina solo con 280cv e perciò con superbollo (oltre che con consumi super). Queste restrizioni credo che non giovino alle vendite. Se si dovessero prendere come esempio le concorrenti tedesche si capirebbe, numeri alla mano, che offrire più possibilità (motori, allestimenti, carrozzerie) è premiante e le vendite restano alte e in tutto il mondo… Stessa cosa per Stelvio.

filmininglese
Автор

Auto al top, davvero inutile la critica su infotaiment, guidate un auto seria, non è fondamentale usare un tablet x favore!

amigacougar
Автор

Sto aspettando da settembre scorso l' aggiornamento delle QV '23 🍀❤️🤩

Adrianoy
Автор

Il motore da 280 CV per le tassazioni che ci sono in Italia potevano evitarlo al massimo un 250 CV che non paga il super bollo

mauriziolacedonia
Автор

Sceglierei Giulia anche tra 40 anni, una delle migliori macchine del secolo, per chi ama e sa guidare

NantoSeiken
Автор

direi sempre stupenda e francamente sto pensando di prendere la benzina come ultima macchina con motore endotermico. Un piccolo regalo prima di trovarmi costretto a prendere l'auto elettrica, per costrizione e non perchè credo in questa scelta.

alessandroanghinolfi
Автор

Peccato non aver fatto la giulia sportwagon

francescoromano
Автор

Ma per fortuna che non hanno introdotto il mild Hybrid!!! Beate Giulia e Stelvio, le ultime vere auto

PaoloTreTreTre
Автор

I fari adattati sulla forma precedente mi ricordano quelli da tuning che si comprano su eBay.

entgalaxy
Автор

Giulia e Stelvio, ad oggi, rimangono ancora auto con un’anima vera. A mio avviso le uniche in un panorama automobilistico in piena decadenza..

luke
Автор

Sino 2 cose che non capisco se uno vuole una giulia benzina deve prendere la 289 cv cosa che in Italia è improponibile, la seconda era quella di migliorare la qualità della camera quando si fa retromarcia in quanto di sera non si vede una mazza e fare il display più grande

salvomarino
Автор

la Giulia è una macchina bella che tutti apprezzano ma non comprano purtroppo. La macchina per qualità dinamiche è ancora la migliore trazione posteriore. Tecnologicamente no ma sinceramente va bene così.

turicc
Автор

Stelvio e Giulia una perfetto duetto from Alfa Romeo and FCA Group😍😎

GiannisVlachos-vwhb
Автор

Certo che parlare di Alfa romeo che sta già guardando avanti è un paradosso...Giulia è sul mercato da 8 anni (dalla serie cosa aspettate) e la tonale è arrivata con almeno 3-4 anni di ritardo nel segmento di appartenenza (dalla serie meglio tardi che...)

Zandrea
Автор

ho una veloce del 2017 turbo diesel, dopo 120.000 km ancora ne sono innamorato, il restyling è ok, ma si poteva fare qualcosa in più.

angelobrugnoni
Автор

Un modello competizione, serie limitata senza neanche un cavallo in più rispetto alle serie normali. Incredibile! Come si fa a fare queste scelte?

giancarlobonfanti