L'AGENDA ROSSA DI BORSELLINO

preview_player
Показать описание
LIMENA (PD) : a trent'anni dalla strage di Via D'amelio, si cerca ancora l'agenda rossa del giudice Borsellino. Lo ricorda Nicola Gratteri in un incontro a Padova per parlare di mafia.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grande magistrato, un augurio, resti nella strada giusta che ha sempre sostenuto, grazie di CUORE..!!

libera
Автор

Un immenso grazie Gratteri ascoltarla è sempre un piacere🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝

patriziastracquadaini
Автор

grazie giudice!le sue parole sempre uno stimolo per noi dipendenti dello stato perennemente in lotta con la "mafia" da colletti bianchi (unica pecca l'organizzazione della serata davvero

mgvern
Автор

Ammiro Nicola Gratteri per il suo coraggio e determinazione. Riguardo all'agenda rossa, a mio avviso, chi l'ha occultata l’ l’ha fatto, prima di tutto, per salvarsi la pelle ossia per discolparsi, occultare eventuali prove, ed è probabile che se ne sia disfatto; forse in un secondo momento per ricattare. L’istinto di sopravvivenza credo che prevalga in ogni caso.
Spero bene per chi ha potere di non lasciarsi ricattare!
Mi chiedo che ci sarà mai scritto di tanto temibile su questa agenda? A distanza di tanti anni le ricerche diventano complicate…
Comunque, buona caccia all’agenda...

elisafaiulo
Автор

Se vogliamo che le cose cambino in Italia bisognerà mandare più persone come lui, il Dott Gratteri, Di Matteo ecc. a governare il nostro paese.

enricodipierro
Автор

Francesco Carbone Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS...Francesco Carbone Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS, ed il Solo Metodo per Poterci Riprendere la Nostra Dignità di Popolo, la Nostra Libertà. ..

elsuperheroe
Автор

L'agenda rossa del dott. Borsellino si dice che fu consegnata negli uffici della squadra mobile di Palermo, almeno così dicono i mezzi d'informazione e internet. Bisognerebbe iniziare da li a cercare.

vitodamurri
Автор

Gratteri speciale spero gli diano un merito in antimafia

rosavitiello
Автор

che paese di merda siamo . #Gratteri🙏🏽❤️

andreadagioni
Автор

C e lo io dato che sono un mafioso sono Brusca o Pannunzi e il ringrazimento di tutto quello che sapevo grazie

Angelovelato
Автор

gratteri dovrebbe tornare in calabria ma lavorare anche in sicilia

G.p.p.G
Автор

dott.GRATTERI MONUMENTO DELLA MAGISTRATURA

biagiocollura-rsgb