Grande Fratello Pamela Petrarolo si sente tradita e affronta Luca Calvani dopo la nomination che

preview_player
Показать описание
Grande Fratello Pamela Petrarolo si sente tradita e affronta Luca Calvani dopo la nomination che
La nomination ricevuta da Luca Calvani durante l'ultima puntata del Grande Fratello ha parecchio infastidito Pamela Petrarolo. Delusa e destabilizzata dal gesto dell'attore toscano, la showgirl ha deciso di affrontarlo per esternarle il suo punto di vista su quanto accaduto.

Pamela Petrarolo delusa da Luca Calvani
Non c'è pace per Luca Calvani al Grande Fratello. Dopo Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato, anche Pamela Petrarolo ha puntato il dito contro il toscano. Il motivo? La nomination ricevuta durante l'ultima diretta del reality show ha deluso l'ex componente del trio Le Non è la Rai che, durante un loro confronto, ha ammesso di non aver apprezzato l'atteggiamento assunto nei suoi confronti.

Visto il rapporto che avevano instaurato sin dall'inizio nella Casa del Gf, Pamela si aspettava da parte di Luca più sincerità e limpidezza. "Se una cosa non mi piace, io la dico" ha sbottato la showgirl rivelando di non aver compreso i motivi della sua nomination "Mi sono sentita tradita. Io so chi sono e la tua motivazione non mi basta, però l'accetto. Lo sai quanti Calvani ci vogliono per fregare Pamela? Arriverà anche il tuo momento".

Senza troppi giri di parole, il discusso concorrente toscano ha confessato di aver nominato Pamela per penalizzarla per alcune cose che lo hanno infastidito, sottolineando anche di non essersi pentito della scelta fatta in diretta.
Рекомендации по теме
join shbcf.ru