Perdita tubi - tubo multistrato con raccordi a stringere sotto pavimento, vivamente sconsigliato.

preview_player
Показать описание
Perdita tubi - tubo multistrato con raccordi a stringere sotto pavimento, vivamente sconsigliato. Vi farò vedere in questo video una perdita di tubazioni dell'acqua, dovuti alle dilatazioni termiche. Una delle principali cause per cui è sconsigliato mettere i raccordi a stringere del tubo in multistrato sotto i pavimenti, sono le dilatazioni termiche. Ricordate che per essere sicuri di non avere perdite a pavimento dovete utilizzare i raccordi a pinzare del multistrato.
Impianto idrico a collettori - una garanzia in più contro le perdite sulle tubazioni.
Consiglio vivamente quando viene realizzato un nuovo impianto idraulico di fare un impianto a collettori, in questo modo le tubazioni non avranno giunte sotto i pavimenti. Il costo di realizzazione degli impianti a collettori, saranno sicuramente più cari di un impianto tradizionale, ma saranno soldi ben spesi. Trovare un tubo che perde sarà molto più difficile :-)
Vieni a trovarmi anche su:

Metti un like e attiva la campanella per essere sempre aggiornato sui miei nuovi video!

💡 Ti darò informazioni utili per il tuo fai da te, svolto a casa tua!!!
⭐️ Grazie per aver dedicato qualche minuto alla visione di questo video!
🎥Montaggio ed editing : Maxfaidatecasa.
👋Buona giornata da Max di FAIDATECASA!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A me sembra più che altro una cattiva installazione, il tubo e molto storto rispetto l'asse del tee, e probabilmente causa della perdita e di non essere entrato fino in battuta accoppiandosi correttamente sulle guarnizioni..

xaico
Автор

Ma la regola non sarebbe di NON mettere raccordi sotto traccia ?

ad