Con o senza Zlatan IBRAHIMOVIC?

preview_player
Показать описание
Il Milan gioca meglio o peggio con Ibrahimovic? Può sembrare un paradosso, ma per questa squadra le "frequenze" alle quali viaggia Ibra sono molto diverse.

#Ibrahimovic #Milan #Rebic

Segui Rinaldo Morelli e i suoi amici sui social:

SITO WEB
Il mio sito internet, dove raccolgo tutto il nostro mondo

YOUTUBE
Il mio canale ufficiale
Ogni giorno contenuti sul Milan e sul mondo della nostra squadra del cuore.

Storie di pallone
Il mio secondo canale dove si parla di calcio, trovate gli speciali e tutto quello che gira intorno al mondo del pallone.

TELEGRAM
Due gruppi: quello dove ogni giorno con gli amici mi confronto sul Milan e sul calcio e dove va in onda il SuperTeleShow, e quello delle News.

TWITTER
Il mio account Twitter, dove presento i video e scrivo qualche spunto di riflessione sul calcio.

INSTAGRAM
Il profilo dove pubblico quello che mi viene in mente, non sempre e solo calcio ma anche spunti di riflessione “sui generis”.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ibra e' un campione ma l'eta' non guarda in faccia nessuno, secondo me andrebbe impiegato all'Altafini, negli ultimi 20 - 25 minuti, chiaramente dopo aver acquistato un centravanti top, certamente dispiace ma bisogna andare avanti.Grazie Rinaldo come sempre perfetto conoscitore del calcio.

ambrogiogironi
Автор

Grazie Rinaldo che ci tieni compagnia durante le feste. Sempre con noi 😊

andreapanzini
Автор

Ciao Rinaldo, sempre interessante ascoltare e discutere sul nostro amato Milan. Purtroppo gli infortuni finora hanno avuto un impatto decisivo e il gioco del Milan ovviamente ne ha risentito pesantemente. Ibra è ancora un fattore da cui non si puo' fare a meno e quando è in campo c'è sempre la percezione che sia in grado di decidere con un movimento, un tocco, un'idea la partita in questione e gli avversari lo temono. E' ancora imprescindibile in questo Milan e bisognerebbe clonarlo.
Buona vigilia caro Rinaldo e tanti auguri di un sereno Natale.

aleksanderjancar
Автор

Sono ormai due anni che si cerca di giocare con i titolari, e le uniche (due volte) che li abbiamo visti tutti insieme al completo..ci hanno presi a pallonate. Auguri Rinaldo e Auguri a tutti i tifosi.

giuseppepellizzi
Автор

Buonasera Rinaldo, Zlatan é Zlatan. Ma il calcio è e rimane un gioco di squadra a mio parere, il tempo purtroppo fa il suo corso per tutti. Ibrahimovic è un grandissimo del calcio mondiale di sempre e averlo nel Milan è una ricchezza e un onore! Noi dobbiamo ringraziarlo sempre, non solo per i suoi gol e il suo contributo nel gioco, ma lui è nel Milan di oggi un giocatore anche fuori dal campo per dirlo con una parola " pienamente", credo non ci siano parole per esprimerlo. Detto questo nell' ottica dell'immediato e del Futuro, il Milan deve trovare un attaccante giovane valido su cui puntare subito, continuando a usufruire della ricchezza Ibra quando le situazioni lo richiederanno. Grazie per questo video. Un caro saluto, approfitto per esprimere a tutti i mie Auguri di un sereno Natale.

antoniosalento
Автор

Ciao Rinaldo, credo che quando la squadra riesce ad esprimersi con fraseggi e triangolazioni, possa fare la sua parte la davanti. Penso che invece in un gioco palla lunga a scalvacare il centrocampo, non riesca più ad essere fondamentale...troppo solo. Ne approfitto per farti gli Auguri di Buone Feste !! Forza Milan

fabriziodemasi
Автор

Come mi capita seguo i suoi video tardi . Già e scoccato mezza notte e Gesù Bambino e nato... speriamo in una rinascita di pensiero di Vita e di come fare le cose per bene sotto tutti pinti di vista. Auguri a lei per tutta la Santa pazienza con noi followers e auguro a tutti i rossoneri un Natale straordinario,

aldoborg
Автор

Sono completamente d'accordo con le tue considerazioni.Ibra è il più forte.Senza dii lui siamo più imprevedibili.Recuperiamo tutti poi vedremo.Buon Natale e forza Milan

matteoredavid
Автор

Buon natale a te e alla tua famiglia e sempre solo forza Milan

attiliobuzzi
Автор

bel quesito.difficile dire si/no cosi' al volo.dipende, concordo con la tua analisi.al succo finale stanno sempre gli infortuni.finira' sta moria?a me sembra che la squadra abbia perso un po' di allegria, quel darci dentro anche spensierati(e vorrei vedere)la difesa senza kjer ha paura di sbagliare, il centrocampo e' ogni partita zlatan non c'e'.insomma ben venga la pausa.ci porti serenita' soprattutto
non siamo OBBLIGATI a fare i fenomeni.un grandissimo abbraccio sempre insieme anema e core e va bene panettone pandoro veneziana pastiera tiramisu'e ci metto pure il vituperato tartufone, ciao buon natale!

stefanoarisi
Автор

Ciao Rinaldo ibra lo userei come riserva tanto x scombussolato le difese avversarie, dall inizio lui e troppo prevedibile

riccardodimarcantonionobil
Автор

Rinaldo, sei sempre sul pezzo...grandissimo.
Su Ibra.pensa Rinaldo che io ho avuto 3 grandi delusioni da quando tifo per la nostra amata società.La seconda retrocessione in B(quella sul campo)..Istanbul..e ti sembrerà strano..la cessione di Ibra al Psg.
Quel giorno capii che un'epoca stava finendo..e una incognita si stava aprendo(anche perché quella squadra..dal 2010 al 2012 a me piaceva molto e mi dispiace ancora oggi che sia stata distrutta, perché fu DISTRUTTA!!)
Questo x dirti l'ammirazione sconfinata che ho x Ibra giocatore.l'unico assieme a C.Ronaldo e Messi in grado di ribaltare nel bene il rendimento di una squadra.
Gli anni sono passati e come dici il piano del mister sarebbe stato quello di far giocare Zlatan all'occorrenza.In questo momento secondo me Ibra non è totalmente giudicabile perché troppo isolato nel nostro 4231...ma attenzione..col Napoli ha avuto 2 spunti notevoli che con un po più di fortuna....
Con il recupero di Rebic e Leao anche Ibra avrà un rendimento più alto e proprio x questo concordo con te che un attaccante non serva.la priorità è un centrocampista e un difensore centrale x gennaio.
Grande Rinaldo ti faccio i miei migliori Auguri di un Buon Natale a te e ai tuoi cari👍👋👏👏

marcogaioli
Автор

Ciao Rinaldo, come prima cosa ti auguro di passare delle sante feste a te e tutta la tua famiglia. Sono preoccupato perché l' Inter prende Bremer, il Newcastle ci soffia botman, e noi? Caldara alla fine? Ahahahahahah. Se arriviamo quarti quest' anno sarà un miracolo, rosa corta, e troppi giocatori non all' altezza. Su Ibra sono d accordo con te. Un abbraccio sei un grande.

micheleesposito
Автор

Tantissimi Auguri di Buon Natale 🎅 a tutti i vecchi cuori Rossoneri e ai loro familiari ❤🖤❤🖤

tizianotosetti
Автор

Tantissimi auguri di buon Natale e sempre forza Milan

alfredocazzato
Автор

Credo che con ibra siamo prevedibili nonostante quest'ultimo fa ancora la differenza . L'anno prossimo si deve comprare il centravanti. Buona vigilia di natale a te e alla tua famiglia.

ciromasi
Автор

Ma quando al inizio non era Zlatan, avevi Rebic, Leao, Calabria....Quando non erano loro, era Zlatan. Numeri non mentono, ma non dicono tutto. Buon Natale.

caroldanheipl
Автор

Natale 2021
il dopo Ibra deve cominciare adesso.
servono 2 ( due ) attaccanti giovani, tecnici, veloci.
buone feste a tutti ! 🎉

diegodz
Автор

Le voci di mercato non a caso danno sempre giocatori molto mobili in attacco. Dovesse arrivare una punta vera sarei felice, ma quello che serve a mio avviso è 1 o 2 trequartisti forti in grado di saltare l'uomo e segnare.. Li si che faremo il salgo di qualità, non di certo con il povero Messias.
Consolidare la difesa e la mediana è piu urgente.

carmelopeda
Автор

Grazie Rinaldo! Una richiesta: se possibile, e se hai elementi, mi piacerebbe ascoltarti sul rapporto Maldini - curva ai tempi in cui era Capitano. Perché gli fischiarono all'ultima in casa? Buon Natale!!!

francescotorino