Arrendersi, la via della pace interiore.

preview_player
Показать описание

Комментарии
Автор

Giusto arrendersi significa accettare di stare bene, se ci sono cose che ci portano sofferenza nella nostra vita, non è facendoci la guerra con chi ci ha fatto del male, ma arrendersi x avere la pace interiore nell anima, fare andare tutto come deve andare se no la rabbia ci corrode e paghiamo un prezzo altissimo

mariadato
Автор

Nel mio caso e stato molto importante accettare il fatto che io non riesco ad accettare di fare un lavoro che non mi piace. Spesso mi ostino a dovermi rassegnare a fare questo lavoro per mangiare, mi dico che ci devo riuscire per stare bene. Co e fanno tutti glo altri. Mi ostino ma non ci riesco. Ora ho capito che non ci riusciro mai! Ho accettato questa cosa. E piano piano cambiero la situazione, spero anzi so senza ansia.cmnq grazie per la riflessione.

orgoglioromano
Автор

Grazie. Cercavo appunto qualcosa che parlasse dell'arrendersi ma effettivamente internet e costellato dal concetto del non arrendersi. Ho bisogno di pace

lenac.langione
Автор

Salve esistono delle modalità, delle azioni per “allenare” L ‘accettazione ? Cioè come posso io da oggi iniziare ad accettare quello che sta accendendo ?grazie

deeeceee
Автор

Le cose che non puoi cambiare vanno accettate, senza lamentarsi

sharondelfi
Автор

Quando nn mi lascio travolgere e voler avere "ragione" nn spreco energie che posso usare a favore della problematica...vorrei solo essere sempre centrata! Grazie

marisacasagrande
Автор

Arrendersi vuol dire perdere, vuol dire essere passivi, subire, arrendersi all vita, non è la scelta migliore, vuol dire lasciarsi andare, bisogna essere attivi e continuare a combattere! Affrontiamo la vita, miglioriamoci e miglioriamo il mondo.
Mi trovo in un lavoro che non mi piace che mi è pesante, mi arrendo e che minchia risolvo? Ho perso! La reazione non è arrendersi ma non arrabbiarsi, arrabbiarsi significa perdere energie, bisogna utilizzare la rabbia quando è necessario e che serve, ma bisogna combattere continuare per migliorare le cose, volete stare bene? Chiedete aiuto a Dio, lui vi aiuterà! Arrendersi o accettare tutto, significa essere passivi, subire il male e fregare diventando menefreghisti, indifferenti! Coloro che sono indifferenti sono colpevoli quanto coloro che fanno male al mondo!
Possiamo ognuno di noi, combattere! Serenamente, in modo furbo, seguendo dei principi sani, fregarsene non è la soluzione!

Super-vkhs
Автор

Ma allora perché nn intitolare “accettazione “ e nn “arrendersi “?

calciatorepipposo
Автор

Ho seguito tutti i tuoi video e stavo malissimo non uscivo da una depressione dalka paura, etc... Ho messo tutto in pratica e dopo circa, sei mesi ora, sto bene. Grazie ai tuoi video. Grazie

elenacamusi
Автор

A me sentire la parola arrendersi mi trasmette serenità

THELR
Автор

Ha perfettamente ragione anche se è difficile accettare la morte di persone care ...ma sto provando ad accettare il mio dolore, le mie lacrime! Grazie per le sue belle parole!

natalepersico
Автор

Cercavo qualcosa...ed ho trovato questo canale! Sto vivendo un periodo difficile..e sento che avrò l'aiuto che cerco. Grazie!

angelatanese
Автор

Non sono per nulla d'accordo! Ma come si fa a dire di accettare qualsiasi cosa accada??

marinews
Автор

Grazie, è vero, ad un certo punto della vita, meno male, si arriva ad avere questa maturità, o si prova ad essere così, non a caso ascolto il tuo messaggio, e tramite Franco Battiato leggo il libri di Tolle ( spero di averlo scritto bene )

È molto bello il tuo messaggio, basta “ combattere “ con noi stessi, il mondo, lasciamo “ scorrere “ e come dici tu, accettiamo .

GSXBLUESIDNEY