Come applicare Eye-Light, il contorno occhi Beautycology

preview_player
Показать описание
Eye-Light ha un pack airless molto particolare.

Il suo erogatore a pompa permette di applicare il prodotto direttamente sul contorno occhi con un leggero massaggio.

Ogni pump eroga 0,07 ml di prodotto. Questo vuol dire che nel pack ci sono circa 214 pump che equivalgono a circa 107 applicazioni.

In questo modo si è sicuri di non sprecare in nessun modo il prodotto.

Il pack airless garantisce una maggior stabilità alla formula. Cosa molto importante, soprattutto perché la formula contiene Vitamina C. Anche se la forma di Vitamina C scelta è liposolubile e molto stabile, è sempre bene avere qualche accortezza in più.

Inoltre questo ha permesso di dosare il conservante in una quantità minore. Certamente utile quando si parla una zona del viso così delicata.

La prima volta che si usa questo pack bisogna “avvinarlo”, ovvero bisogna schiacciare qualche volta fino a che il prodotto sarà pronto a uscire.
Si può pulire l'erogatore con acqua e sapone. L'acqua di risciacquo non può contaminare il prodotto perchè all'interno dell'erogatore c'è una pompa con un foro di uscita che si apre solo quando si preme con il dito per permettere l'erogazione. E' bene però risciacquare nel verso mostrato per non far entrare acqua nella cannula di uscita.

Per maggiori informazioni sulla formula di Eye-light potete andare sul sito Beautycology seguendo questo link:

Рекомендации по теме