Il noleggio lungo termine è la scelta giusta per l'auto elettrica secondo Ford - #ElectricDays23

preview_player
Показать описание
Ford ha provato a diventare un brand solo elettrico già più di un secolo fa. Allora a guidare la rivoluzione, troppo in anticipo sui tempi, furono il fondatore Henry Ford insieme al suo amico-scienziato Thomas Edison. Oggi la Casa dell’Ovale blu torna all’attacco: dal 2030 produrrà esclusivamente vetture a zero emissioni.

Dalle parole di Faltoni non si può certo dire che Ford non abbia coraggio. La Casa, infatti, per diventare esclusivamente elettrica, è pronta a dire addio a modelli iconici come la Fiesta. Convinta, grazie alla bontà dei prodotti futuri, di riuscire a mantenere il contatto con i propri clienti, convincendoli a restare fedeli al brand e a passare all’elettrico.

Seguici sui social:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Io ho provato la Mach-E con il test di 48 ore, versione standard range AWD con adas di secondo livello. L'auto è facile da guidare e gli adas sono migliori rispetto all'autopilot Tesla e di molto, in linea con i migliori presenti su Mercedes e Bmw. Con la batteria da 77 kw/h però l'autonomia non è moltissima, perchè l'auto è molto grande e pesante, diciamo che in statali e città si arriva ai 300-320 km, mentre in autostrada intorno ai 260-270 a 130 kmm/h. La ricarica rapida è limitata a 115 kw di potenza in questa versione mentre è più elevata nella Long. L'auto è ben fatta, molto silenziosa e sicura, tuttavia inizia ad avere dimensioni importanti per le nostre strade.. Il problema è che la Tesla Model Y costa 10-15 mila euro in meno e offre autonomia e prestazioni simili, seppure meno raffinata negli adas, con il valore aggiunto dei supercharger..

Real-MW
Автор

Certo Ford è in guai seri per quanto concerne le vendite di auto elettriche...

unoqualunque
Автор

….ma certo….gli paghi gli interessi. Ormai la strategia delle case è chiara: prezzi alti in modo da costringere ai finanziamenti.

fabermb
Автор

Quindi la mia compagna che sta ancora aspettando (da 9 mesi il cambio macchina della sua attuale Ford Fiesta con il fianziamento dopo 3 anni con un'altra Ford Fiesta, ha influito ulteriormente il ritardo con l'interrompere la produzione della fiesta culo !

faustom_
Автор

Se magari Ford controllasse che le loro campagne (la 2 giorni di prova) vengano seguite e non come mi è capitato con un appuntamento preso un mese prima e annullato per “mancanza dell’auto” 5 giorni prima e mai più ricontattato (Match-e) o altra attesa per altro appuntamento a nome di mia moglie ma mai ricontattati 🤬🤬🤬🤬, risultato:
- mia moglie una bella Mini Cooper SE full optional pronta consegna
- in procinto di ordinare Tesla Model Y LR o P 😘
Per non dire le ….. cavolate sparate dal “direttore commerciale” Ford a Monza sulle auto elettriche 🤣🤣🤣🤣🤣 e sulle plugin 😖😖😖 vergognoso.

corradomotta