Boss GT-1000 Core la PIU' POTENTE tra le PICCOLE ? | StrumentiMusicali.net

preview_player
Показать описание

INDICE:

INTRO: (0:00)
DESIGN E COSTRUZIONE: (1:13)
SUONI: (2:52)
POTENZA BRUTA: (7:36)
INPUT E OUTPUT: (9:28)
SOFTWARE E PRATICITA': (10:54)
CONCLUSIONI E CONTRO: (15:36)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Quella jtm 45 spenta dietro, mi fa un po' male😁, mamma mia dove siamo arrivati con la tecnologia, gran video e bellissima pedaliera!

gabrieleandorno
Автор

Bellissimo video, ormai al posto di leggere i libretti istruzioni mi conviene guardare i tuoi video, molto più chiari e diretti.
Complimenti per l'improvvisazione blues a 4:00, bellissima...

pietro
Автор

Ma Benvenute Te Ricc, sempre grato !!! Belin che bel macchinarietto....

marcomodena
Автор

Ciao, come sempre ottimo video! Complimenti!
Se posso integro con un'altro piccolo "contro" rispetto alla gemella più grande: chi suona anche in cuffia con la CORE deve rinunciare all'uscita MAIN stereo in quanto qui condivisa sul secondo canale, nella GT-1000 invece l'uscita cuffie è fisicamente dedicata e quindi si possono collegare i 2 jack al main per l'uscita stereo e contemporaneamente un paio di cuffie.

(P.S.: è anche vero che utilizzando le uscite Send in modalità output-bus e non standard send-return si sopperisce a questa limitazione)

portnoy
Автор

Ciao Riccardo, bel video grazie, volevo chiederti se hai mai provato fractal fm3, e se secondo te tra i piccoli come rapporto qualita prezzo è meglio boss gt-1000

annibaleippolito
Автор

Attendo info sulla GX 100 sperando che non sia stata depotenziata troppo rispetto a questa GT 1000...grazie per la recensione 👍🙂

Giusco
Автор

Negli ultimi anni Boss ha davvero migliorato tante cose.
Bravo Riccardo

albertopirondi
Автор

sono il felice possessore della GT1000 quella grande. Come tutte le pedaliere multieffetto Boss da' il meglio di se' se si entra nel profondo dei settaggi quindi richiede un po' di tempo per tirarci fuori dei suoni favolosi. Ha una dinamica pazzesca. Forse unica pecca è il display monocromatico ma se si cerca il suono se ne può fare a meno.

massimociacci
Автор

bella sta cosa: le varie marche si fanno la guerra, migliorano più velocemente e fanno macchine sempre migliori sotto tutti i punti di vista! gran cosa la concorrenza!

lucasemprini
Автор

anch'io vorrei fare un video con uno strumento nuovo ogni volta

NeverMars
Автор

Bellissima recensione, macchina stupenda

michelenave
Автор

Sono abituato al segnale analogico Vintage e Cornish. Vale la pena provare la Boss GT 1000 Core? Inoltre posso collegarla direttamente all’ amplificatore?

fabbryx
Автор

Ciao Riccardo, io suono la chitarra acustica ma fra poco ne comprerò una elettrica, volevo chiederti una dritta perchè sono indeciso tra l'IBANEZ S520 WK e la PRS SE STANDARD 24 secondo te qual è l migliore tra le 2???
Quella pedaliera è davvero molto bella ma anche molto costosa...
PS. ti adoro.

Alex.Sclavini
Автор

C'è anche da dire che la versione Core ha gli ingressi stereo, la versione "intera" mi pare di no".

MadhuNitai
Автор

Questa macchina della boss ha il looper?

nicolasozzi
Автор

Grande Riccardo, bella macchinetta. Una domanda, sulle IR (di fabbrica e non) sai quanti microfoni si possono utilizzare? Cioè se si possano utilizzare almeno un paio di microfoni? Grazie mille 👍🏻👍🏻👍🏻

CristianoPonzetti
Автор

in effetti è pazzesco come siano dei geni, e riescano ad attuare delle innovazioni del genere.... e poi non capiscono che dovrebbero cambiare i nomi degli amplificatori solo quel tanto che basta per non violare i copiright ...

guglielmodetoni
Автор

Ho la sorellona gt1000 ed e una figata di sistema. La preferisco alla CORE solo per una situazione live.

chitarrafaidate
Автор

Rick perché non provi la Moore GE150? È tra le più economiche, io ce l'ho e secondo me per il suo prezzo fa un buon lavoro

nucciopld
Автор

Ciao Riccardo farai mai un video sulla hotone ampero one?

brace