Il JWST ha visto 88 strane galassie formatesi dalla collisione di 'universi neonati', ma...

preview_player
Показать описание
Più grandi, più luminose, più massicce: Le prime galassie che il telescopio James Webb ha rilevato nelle profondità dello spazio pongono seri problemi agli esperti! In dettaglio, è improbabile che galassie così grandi siano esistite così presto dopo il Big Bang - ma non è tutto! Quando Webb ha effettuato alcune osservazioni sulla sconcertante deviazione della costante di Hubble, ha confermato che il tasso di espansione del cosmo è in realtà molto più alto di quanto dovrebbe essere! Ma come si spiega questa misteriosa discrepanza? Semplicemente perché il nostro universo è solo uno dei tanti e i mondi cosmici si stanno fondendo! Quella che all'inizio sembra l'idea fissa di un autore di fantascienza è in realtà l'ipotesi di uno studio ufficiale: uno studio i cui risultati sono più coerenti con le osservazioni nello spazio rispetto al modello cosmologico standard!

#TheSimplySpaceIT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

...che canale interessante ed affascinante è il vostro....
...tante novità e aggiornamenti...
Grazie ❤

silvestromargotta
Автор

Grazie delle notizie qualunque sia la fonte

vladimiroscognamiglio
Автор

Io ho sempre pensato, il Cosmo a una matrioska: ( il Pitt del Cosmo)

vladimiroscognamiglio
Автор

Hola hombre Como estas Astra quando, non capisco perché quando parli di inviare missili nello spazio. parli. in terza persona Ma tu fai parte della NASA o dal naso Ciao ciao siate un po' più umili E vedrete che avrete successo.

nataleferrara
Автор

Ma ci rendiamo conto di quanto poco sappiamo e quanto poco contiamo in tutta questa immensa macchina che è la materia ? E nei commenti parlano di bubbole. . . Mha

ipnovitochannel
Автор

Ipotesi non suffragate da niente di concreto! Bubbole!😊

paolomannino
Автор

Il Big bang la cavolata più stupida che sua mai stata concepita.

ipnovitochannel