[Ep.6] Auto per veri APPASSIONATI, ma c'è futuro? Dentro Caterham - Cars in UK Ep.6

preview_player
Показать описание
Facciamoci un bel tour dentro la fabbrica di Caterham, per scoprire come sono fatte e una lunga chiacchierata con il responsabile tecnico del marchio per capire quale sarà il futuro delle auto per appassionati!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Un grande applauso a caterham per rimanere tutt'oggi convinta che l'auto debba essere divertente ed emozionare chi la guida. Ti ringrazio di questo servizio perché fa capire veramente quanta passione c'è in questa "piccola fabbrica" e in chi ci lavora. Grazie mille Andrea!

emanuelebruzzi
Автор

Le sue parole han veramente toccato al cuore
Stupendo video
Fantastica esperienza immagino
Ma sentire qualcuno che ad oggi crede ancora in quello che fa con così tanto cuore
Vedendo attorno a noi crollare marchi (abarth nel mio caso dopo la 124) che della passione e delle emozioni si facevano lustro e cavallo di battaglia
Bhe …. Wow…

jackendnights
Автор

WoW Andrea. Che video !
Non ho mai scritto, non commento quasi mai in generale, ma questa volta è doveroso.
La mia macchina preferita sul mio canale preferito. Bravo 🏆 (aggiungo i complimenti per il canale in generale).
Io ne ho guidata una qualche tempo fa. Purtroppo la versione con soli 170 cv. Nuova, aveva solo 12km. Potrei scrivere un libro su quella mezz´ora passata con lei. In generale è come me l´aspettavo, ti senti di avere mani e piedi sulle ruote, una sensazione di onnipotenza mixata con quella della pericolositá di aver la macchina senza alcun controllo. Ma è educata, ti avverte prima di "andare via", cosa che davanti ti salva la vita e dietro te la migliora dicendoti "se vuoi driftare adesso sono pronta". Che macchina 🥰
A livello soggettivo non ricordavo piú com´erano complicate e rumorose le auto anni 60/70 perché alla fine si tratta di quello.
Macchina comunque fenomenale che credo entrerá a breve nel mio garage 😁

TenerifeinVespa
Автор

Con questo video ti sei superato Andrea 👍🔝ogni appassionato di motori vorrebbe trovarsi lì o alla Pagani dove il processo anche se è più complesso è sempre artigianale 🔝🔝🔝

davidebonati
Автор

Auto fantastiche, persone fantastiche! Gran bel video. Grazie

stefanosponza
Автор

😊 Un sacco di riflessioni interessanti. Ottimo l'esempio del tappo del vino. Io cmq continuo a essere dell'idea che per condurre un mezzo si debba essere capaci e attenti e darei la patente solo a chi la merita davvero. Quindi ben vengano le auto tradizionali a cambio manuale, leggère e con LA TRAZIONE POSTERIORE, dannazione!

radiopuntina
Автор

Immaginavo che non ti saresti limitato alle Morgan...
Grazie anche questo un bel video 👏

motorfab
Автор

Questo è un video che ti fa onore, di qualità, lunga vita alla Caterham. Il tema auto elettriche Vs Combustione Vs auto moderne è stato affrontato da Simon in maniera ineccepibile, come è giusto che sia ovvero (vedi anche Ferrari) offrire entrambe le varianti perchè sono prodotti diversi per cluster di clienti diversi con bisogni diversi. Concordo a pieno che anche le auto moderne, a prescindere dalla propulsione, abbiano lacune enormi in connessione col guidatore. Il problema sono solo i budget necessari oggi per goderci la nostra passione, per me sarà uno stimolo a cercare di guadagnare di più😅

lucaalux
Автор

Da amante delle light car non posso fare a meno di amarla e desiderarla.
Appena tornerò a casa mi gusterò questo video, sarà sicuramente splendido

Dany-fxpy
Автор

Da proprietario di una seven posso solo dire che l’ing ha detto ciò che ogni proprietario sente nel suo cuore..
È scomoda, rumorosa e stronza ma va, va forte e ti fa sentire il peso delle tue azioni..
Tanti problemi, pochi km ma sempre col sorriso..
Altre vanno più veloce??
Si, sarà, ma la sensazione che ti da lei non te la da nessun’altra auto.
Grazie per il video stupendo e compratevi una seven

steVarich
Автор

Bellissimo approfondimento su questa piccola grande realtà del mondo dell'automotive! Complimenti davvero Andrea

LorenzoTuratti
Автор

Bellissimo video, proprio uno di quelli che ti rimangono e che ti insegnano qualcosa. Condivido pienamente la filosofia dell'ingegnere di Caterham, specialmente per quanto riguarda il "sentire" l'auto mentre la guidi. Grazie per aver condiviso questo video, sono felicissimo per l'esperienza che hai vissuto e che ci hai permesso di vivere. :)

Tra l'altro, raramente arrivo a guardare un video fino all'ultimo secondo, e questo è una di quelle rarissime occasioni in cui l'ho fatto.

nevell
Автор

Semplicemente, un'intervista fantastica in un video fantastico, parlando della più fantastica e radicale automobile mai concepita fino ad oggi.
Complimenti vivissimi per questo lavoro
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

DavidMarocco
Автор

Bellissimo video. Personalmente, adoro la scena kitcar in UK, da Caterham alle decine di altri piccoli costruttori che ancora credono in una pura esperienza di guida. Dal canto mio, mi godro' la mia piccola Westfield finche' campo.

alexguido
Автор

Personaggio STUPENDO.
Davvero un grandissimo piacere ascoltar le sue parole. 16'24" in poi.. la cosa che mi fa tanto adorare la mia ex 7, come poco mi ha fatto amare la mia ex Speedster turbo.
Verso la fine del video siamo alla poesia pura. Uno di noi!

RockDjCMI
Автор

Bellissimo video, spero tu possa fare altre chiacchierate con ingegneri, è stata un'intervista che ha colpito molte tematiche, l'ho trovata molto interessante

paolobelletti
Автор

Video a livelli altissimi!!! Che solo noi veri appassionati, possiamo apprezzare al 100%❤

andreamissich
Автор

Bellissimo il video ricco di spunti tra i quali: il tema auto elettrice e auto a motore endotermico e il come seguire gli obiettivi aziendali, guidati dalle passioni e inserirsi in un mercato, quello dell’auto, sempre così competitivo, costruendo questi gioielli a mano.
E soprattutto come il responsabile tecnico di Caterham è riuscito ad argomentare con esempi sempre calzanti, facendoti stare dalla sua parte, vedendo con i suoi occhi le problematiche e le opportunità che affronta quotidianamente con passione dando valore aggiunto.
Credo che, come molti di noi, mi piacerebbe molto provarne una in pista!
Grazie!

nicolacalzavara
Автор

Ti seguo fin dai primi tempi. Una sola parola: complimenti!! 👏

Fabio.Taranto
Автор

Aspettavo questo video, dopo il video sul Morgan, mi chiedevo quando uscisse uno su caterham ❤️❤️ aspettative ripagate !! Comunque il tre cilindri Suzuki credo sia lo stesso del Suzuki Cappuccino, la kei car di Suzuki trazione posteriore e cabriolet/targa/coupe, secondo me è una genialata metterlo su una caterham. 😊

Kawaliere