QUANDO LA DONNA NARCISISTA INVECCHIA.

preview_player
Показать описание
Com'è la donna narcisista quando va avanti con l'età? Piuttosto blanda o tirannica? Scoprilo in questo video e fammi sapere cosa ne pensi, se ti sei mai trovato ad avere a che fare con lei, con una donna affetta dal disturbo narcisistico di personalità. Una donna che andando avanti con l'età soffre di una gelosia delirante che soprattutto svaluta, odia, comanda, ma gli servi..e non solo per la spesa, pulizia in casa, ecc.
Un abbraccio!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sto uscendo da una donna sicuramente covert. L'ho fatto lavorando e soffrendo molto su me stesso. Oggi ritengo che però questa esperienza con lei molto più giovane di me mi abbia insegnato molto. È vero non accetta che io me ne stia andando provando a chiamare anche se bloccata. Una cosa ho capito certe persone non meritano persone empatiche e che sanno amare e sono secondo me destinate a rimanere sole e a soffrire molto più di un empatico e molto più a lungo e fondamentalmente provo x loro anche una gran pena!

antoniorusso
Автор

Me ne sono andato svalutandola e dopo aver detto ciò che pensavo di lei lo ignorata completamente pur soffrendo....
Ad un anno dalla mia scelta sono fiero di me e ho riacquistato il mio potere personale😊

fabioteston
Автор

La mia ex corrisponde esattamente alla descrizione che tu hai dato. IDENTICA IN TUTTO. Era silenziosissima, manipolatrice, anaffettiva, avara, falsa e bugiarda patologica. Sempre a fingersi vittima. Poi ho scoperto che aveva contemporaneamente due ragazzi. L'ha ammesso, fiera di sé stessa e contentissima. E ha fatto ghosting con entrambi i ragazzi, quando l'abbiamo scoperta. Era proprio da psichiatria. Abbiamo sofferto tantissimo, sia io che l'altro ragazzo. Insomma, era un vero mostro. Eppure è stata bravissima ad ingannarci e a fingersi una ragazza seria e con dei valori. State attenti. Ai primi segnali di falsità e mancanza di vero interesse o incongruenze, TAGLIATE E SCAPPATE VIA da queste donne malate.

inad
Автор

Mia madre lo è. E io sono o meglio, ero il suo capro espiatorio. Dopo tre mesi di terapia le ho detto 👋👋👋 . Basta capire con chi hai a che fare e tutto diventa chiaro . Low contact, non deve sapere niente di quello che fai, di come gestisci i tuoi soldi, di come gestisci la tua vita privata, e tutto il resto. Solo un rapporto superficiale e con tanti paletti. Non è facile all' inizio perché la loro ossessione di controllarti e svalutarti è il loro pane quotidiano, ciò che le fa campare. Ma poi si abitua e tu ti abitui anche all' idea che non avrai mai una madre vera, quella che avresti voluto. Pazienza.

ezpeixi
Автор

La mia ultima ex era ed è una donna narcisista, mi ha lasciato lei e io da tonto ci sono stato malissimo all'inizio (visto che già sapevo che c'era un altro di mezzo), poi mi sono reso conto di chi fosse veramente, a un certo punto dopo un periodo di no contact mi ha ricontattato e ha tentato di mantenere il rapporto con me come amico, ma dopo tutto quello che mi ha fatto passare fra insulti diretti e velati e via dicendo non ci ho più visto e ho usato la psicologia inversa e l'ho portata a farla pensare a se stessa senza essere polemico o insultandola, solo una discussione sul ragionare su se stessi: è diventata una iena, mai vista tanta cattiveria e mancanza di empatia, si è giustificata dicendo che quello che pensavo (cioè che nonostante tutto quello che era successo, dopo un pò, io stessi bene) fosse frutto della mia mancanza di sonno nelle settimane in cui ero stato male per colpa sua dandomi del pazzo. Sono contento essermi accorto di chi fosse veramente prima di arrivare a un punto di non ritorno, magari fra 1/2/5/10 anni di tira e molla

giorgio.forlani
Автор

Ti seguo sempre con grande piacere e interesse mi hai insegnato molto ...e oltretutto mi piaci come donna !

osvaldomartinetti
Автор

Sei bravissima è tutto vero .... Che tristezza 😱

marcosanta
Автор

Tantissimi auguri agli uomini che se le sono scelte!😂😂

katiazecchin
Автор

Sono certo di averci avuto a che fare, con i tuoi video mi sono sentito meno solo... È dura, molto dura, ma siccome sono una persona con diversi amici sono riuscito a proteggermi e a controllare la situazione almeno in parte

sergiogaleazzo
Автор

Concordo perfettamente su tutto quello che ha detto dottoressa specialmente quando parla dei genitori... il mio caso è perfettamente in linea con questo video ! Grazie mille!

anbo
Автор

Buonasera! Ho iniziato da poco a seguire i suoi video e sono impressionata!!! Purtroppo in famiglia stiamo vivendo da marzo una situazione pesantissima. Quella che era la compagna di mio figlio se n'e' andata portando via il bambino che allora aveva 5 mesi e a cui mio figlio e' legatissimo. Tutti i suoi video mi hanno aperto gli occhi : questa donna ha 40 ed e' una narcisista maligna. Il problema e' il bambino che gli fa vedere pochissimo e di cui e' maniacalmente gelosa.Siamo dispiaciuti ed esasperati da tanta cattiveria. Non ci eravamo MAI imbattuti in persone cosi'. Siamo passati dall'amore( perche' diceva che si riteneva fortunata ad avere" scelto" la nostra famiglia) all'odio 5:42, ai dispetti, alle continue vessazioni...Non sappiamo come affrontarla per tenerla " a bada".

silvanadinatale
Автор

Beh! Interessante. Ha delineato l'esatta copia di una mia ex compagna, che possedeva tutti i tratti comportamentali che Lei ha descritto. Una donna della quale ero molto innamorato. Pertanto quando ha deciso di andarsene ho sofferto molto. Per fortuna è passata, ma è stata dura. Ricordo la sua glacialita', il suo non sentirsi emotivamente coinvolta. Un fatto però mi ha sconvolto più di ogni altra cosa. Una mattina, appena aperto gli occhi, mi sentii dire: " E se io volessi di più?" mi cascò il mondo addosso. Da quel giorno non fui più sereno, e dopo qualche settimana mi lasciò, andandosene, per poi tornare a fase alterne. Ed io, ogni volta a cascarci di nuovo. Una donna rigida. Mai un sorriso, mai che ammettesse un torto. Insomma! un disastro. Una storia che mi ha molto segnato e privato di molte energie. Ora, sono molto più attento alle relazioni tossiche. Bene. La ringrazio. Io e Lei abbiamo già avuto modo di conoscerci: se ricorda. Comunque, buone cose. 🤗

alfredolentini
Автор

Non so se la mia fosse narcisista, perché alcune cose coincidono, altre no,
Instabile, passava dal pianto all'euforia in meno di 1 ora,
Bugiarda, manipolatrice, esaltata, si sentiva bellissima, molto attenta nel vestire, ossessionata dall'idea di invecchiare, sempre alla ricerca di partner più giovani di lei, egocentrica, tutto girava intorno a lei, spesso mi svalutava , mi chiedeva soldi, piuttosto svogliata, a volte era depressa da rimanere a letto tutto il giorno, nervosismo improvviso ed inaspettato. Lo scarto che è avvenuto in modo brutale ed inaspettato, mi ha messo le mani addosso, e ad una mia reazione istintiva, mi ha mollato su 2: piedi accusandomi di che fino a una settimana prima mi dicesse di amarmi e di voler stare con me, salvo poi conoscere un altro uomo solo qualche giorno prima dello scarto e per questo motivo aveva pianificato tutto . Una crudeltà inaudita, una freddezza glaciale.

Romano
Автор

Bravissima!!!
Mi piacerebbe che facessi un video sulla donna narcisista con le amiche
Grazie 😘

isamurtas
Автор

Dopo 30 anni .Pensavo che fosse una collaborazione ma invece è stata solo tanta invidia e gelosia .

antoniodamora
Автор

Buongiorno. Concordo in pieno tutto quello che hai detto, non fa una piega.La donna descritta ha anche mille qualità. Il problema è il tiranneggiare, gli sbalzi di umor e e soprattutto non sapere mai cosa gli frulla per la testa.In poche parole non è questione di vincere o perdere con lei.Non è bello sapere che tutti i giorni devi essere degno per lei.il problema è se sei interessato a questo tipo di donna.Un uomo se è alfa si allontana, ragionare con chi non vuole non serve a nulla ma bensì solo a farsi del male. Chi vive una storia romantica non vorrebbe essere dominato ma bensì valorizzato .non aggiungo altro mille sono le sfumature.Dico che ci vuole solo coraggio per uscire da una relazione con questo tipo di persona .Puoi farla sentire speciale quanto vuoi ma quando la leggi nell'animo ti accorgi che non puoi fare niente .grazie per aver espresso il mio pensiero, dico solo che anche loro sono vittime .

antoniodamora
Автор

Mia moglie è proprio come la descritta lei.Ho chiuso è ho perso i figli è un bel po di soldi.In cambio mi sono ripreso il mio rispetto e la voglia di rivivere.Ho imparato la mia lezione è pieno piano sto andando avanti. Mai sottomettersi ai tiranni.L'ho ringraziata e gli ho augurato ogni bene.

antoniodamora
Автор

Vero ! Nell ambito lavorativo ho avuto modo ahimè di riscontrare una donna così...quasi cinica, non sanno quanta pace e serenità si perdono qst tipologie di persone perennemente insoddisfatte e dedite solo a intralciare la vita altrui. Persone vuote che vogliono essere sempre al centro dell attenzione e dominare le situazioni, incapaci di empatia e di sensibilità. Se però si confrontano con carattere forte e determinato si dileguano....tramano alle spalle e nn sanno affrontare la vita senza creare fastidi agli altri...ottimo video anche questo, ciao un abbraccio 😘🌹

SZA
Автор

Ciao, appena iscritta al tuo canale 😉. Fortunatamente sono uscita vittoriosa da una relazione tossica, anche se tutta "ammaccata"☺️

ludovicaarrosto
Автор

BRAVISSIMA sei molto intelligente e`conosci la patalogia perfettamente, me la sono sbarazzata dopo 20 anni, per fortuna mi ha lasciato, dicendo che ho altre donne, da sempre ho dovuto sentire che noi uomini non sappiamo stare senza una donna e`non siamo fedeli, purtroppo se la prende con mio figlio. E mi ha portato al tribunale volendo sempre piü mantenimento. Per fortuna ha perso. Mi chiamava per ogni litigata che aveva con mio fliglio, la colpa era sempre del bambino, voleva chiamare anche la polizia 😞 ogni volta andavo io a calmare mio figlio, era gelosa e' invidiosa che lui si calmava con me, lei era una pazza sfrenata, faceva avanti e' indietro dentro casa, strillava, con uno sguardo freddo e' maligno. Appena si e' calmato mi ha sgridato e' buttato fuori di casa, che poi la casa per meta e' anche mia. Non prendo piu telefonate, perche mi criticava, senza di me non ce la fai, cadi come una pera, ti sento arrabiato, ti do un consiglio, fai se.... ti aiuta hihihi ora accetto solo messaggi signifacanti sulla situazione di mio figlio e' basta. Mi ha bloccato sui social, mi fa un baffo. Peccato che ho trascorsi tanti anni con lei, se non avevo un figlio, gli davo un bel ... comunque io penso che tutta la famiglia e' anaffettiva, egoista, mariti che tradiscono

Sunshine-xjbz