COSA FARE SULLE PIANTE COLTIPE DAL GELO

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Piergiorgio se unico simpatico usi una terminologia perfetta si capisce benissimo guardo sempre i tuoi tutorial ho preso appunti

giglioladipede
Автор

Come sempre affidarsi ai tuoi consigli è cosa buona e giusta. Chiaro e preciso. Piacevole ascoltare i tuoi video. Ciao Piergiorgio. Buona giornata.

gliOrtidiMauro
Автор

Ciao da Renzo. Anche da noi in Veneto è avvenuto la medesima situazione.
Suggerimento perfetto e utile per i meno esperti.

begorenzo
Автор

E' esattamente quello che serviva di sapere! Grazie ai tuoi preziosi consigli, si diventa sempre più agricoltori (dilettanti!) "quattro-stagion"! Le nostre piante sono in buone mani. Un saluto.

mariarosabruno
Автор

Sig. Piergiorgio, lei cosi' paziente e preciso, vorrei sapere quando innestare un nespolo sul cotogno .Grazie

tabmedia
Автор

Ciao Piergiorgio una domanda che non c'entra niente con questo ma le piante di zucchine colpite dal freddo se perdono le foglie possono avere una ripresa oppure mi conviene mettermi di nuove? Grazie buona giornata!

natalesalvatori
Автор

Ciao ho un piccolo terreno dove ho piantato piccoli alberi di mandarino comune...purtroppo non ho messo nessuna protezione, il gelo me li ha colpiti ed infatti stò aspettando per vedere come si riprendono cosa fare..nel frattempo posso già aiutarli con concime di lupini macinati e poi lavorare il terreno? O aspetto? Grazie e bel video spiegato in modo semplice soprattutto!

macpeppe
Автор

Grazie mille. Ma voglio chiedere una cosa per favore. Ma quale tipo di agrume è adatto nella zona di collina? Zona dove la temperatura in inverno può arrivare a -10 gradi oppure -15

nicolaracchi
Автор

Grazie grazie, mi chiedevo appunto che cosa fare in questo momento per i miei agrumi, volevo chiederti anche cosa potrà accadere al mio piccolo clementino appena spostato e che non essendo protetto con il telo invernale è stato colpito dalla neve?

pierfy
Автор

appena in tempo per non commettere l'errore di potatura.
Ti chiedo un consiglio: il mio fornitore di prodotti per le piante mi consigliò di concimare ogni 15/20 giorni con 1/2 bicchiere a pianta di un misto (Cifo) Azoto-Fosforo-Potassio anche per tutto il periodo invernale. Dal tuo video è evidente che sono stato indotto in un errore. Ci tengo moltissimo alle mie 6 piante di limoni oltre 1 cedro.
Che cosa gli può succedere?
Grazie

BilloPisa
Автор

Cia Grande Pier ti ringrazio del video propio stamane volevo potare la pianta di limoni di mio figlio che con il gelo si e rovinata. Oggi tolgo solo i limoni rovinati e aspetto .

trimom.
Автор

Forse sono un po scocciande, ma da poco sono in pensione e avendo un piccolo terreno con alberi da frutta, mi sto dilettando a mettere in pratica i suoi ottimi consigli.

tabmedia
Автор

Video interessante grazie del consiglio

antoniocareddu
Автор

Ciao Piergiorgio!
Questa teoria vale anche per gli olivi?
Grazie in anticipo!!

pasqualemandara
Автор

Veramente utile, perchè effittivamente si fa l'errore di potare tutto subito.Volevo chiedere un precisazione cosa si intende per (fine stagione) Grazie del video

tabmedia
welcome to shbcf.ru