Come funziona un impianto canalizzato con canali ad ALTA INDUZIONE

preview_player
Показать описание
In questo video Claudio ti spiega come:
Climatizzare e riscaldare un negozio che presenta molte difficolta' con i tradizionali impianti ( radiatori, fan coil, split, canalizzati a controsoffitto)
con l'utilizzo dei CANALI AD ALTA INDUZIONE.

Per maggiori info

Claudio Gratton
3407415629

Seguici anche sul canale facebook

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao, se si ha un ambiente con più stanze e cioè un appartamento si possono mettere più macchine? Con le riprese come si deve fare?

mauriziorm
Автор

Ciao Marco! Sto pensando di utilizzare questo sistema per la casa che sto per ristrutturare. In particolare mi stavo orientando su una soluzione di aria canalizzata per caldo e freddo alimentata da 1 o 2 pompe di calore da inserire in un controsoffitto. Ho tante domande: 1) Mi sembra che rispetto alle bocchette che si mettono solitamente nel residenziale, questa soluzione diffonda l'aria in modo molto più omogeneo. E' vero? Si può implementare anche a casa, magari con delle piccole fessure lunghe nel controsoffitto? 2) Immagino che il rispescaggio dell'aria si debba fare per ogni stanza e mi preoccupo dell'ingombro. Nella soluzione che avete mostrato, erano forse quei tubi verticali? Possono essere fatti passare dentro una sottile controparete in cartongesso? 3) Mi interessa pulire bene l'aria. Si possono mettere filtri antipolvere migliori e/o aggiuntivi? come funzionano e quanto costano? 4) Ha senso ionizzare l'aria? quanto costa in più? 5) siccome abbiamo due angoli disponibili per la macchina esterna: uno a nord e uno a sud, ha senso mettere due pompe per farle funzionare una d'estate e una d'inverno e migliorare l'efficienza? O per l'efficienza ha più senso averne due per gestire meglio i diversi ambienti a diverse temperature? o infine meglio una sola macchina? 6) se volessimo staccare completamente il gas, ci sono soluzioni che permettono anche di scaldare l'acqua? Grazie e scusami per il papiro...

ctefahua
Автор

ciao marco, in prima e anzi tutto ti ringrazio molto per le'spegazione io ho seguito sempre le tue consigli veramente lo trovo utile rispetto il riscaldamento o freddo, tengo una domanda e vorrei che mi rispondi si possibile, io ho messo in questo esatto un condizionatore invertere, comfee 9000 btu, per il fresco mi trovato ottimo sempre seguendo le tue consigli e anche avevo un risparmio sulla bolletta., io mi trova in una  casa non tanto grande composta di un saloto, e camera da letto, ecc.solo che il proprietare ha messo prima una stufa a pellete come adesso siamo in l'inverno vorrei usare il condizionatore o la stufa a pelle?

newkit