Nova in campo 2016, le macchine di Marchetti

preview_player
Показать описание
La Väderstad Tempo è una seminatrice pneumatica di precisione adatta per terreno lavorato in modo convenzionale, o dopo minima lavorazione o sodo. La Tempo stabilisce dei nuovi standard di precisione per la semina ad alta velocità. La macchina è in grado di seminare, mantenendo un’ottima precisione, con velocità di
lavoro fino a 19 km/h.
Il segreto delle eccezionali capacità produttive sta nell’unità di alimentazione del seme in pressione d’aria. Oltre ad avere un’elevata precisione anche alle alte velocità, possiede una bassa sensibilità alle vibrazioni e alle pendenze.
Un sensore rileva il passaggio del seme, fornendo precise indicazioni sulla distanza di semina, disponibili all’operatore
sulla Control-Station o un tablet iPad (optional) insieme a tutti i dati relativi allo svolgimento dell’operazione. Tale sistema e la particolare conformazione dei diversi organi, ha permesso di ridurre sensibilmente le doppie semine e le mancate deposizioni, anche operando a velocità elevata.

L’irroratrice trainata Navigator è, dopo la Commander, il top di gamma di casa Hardi. Il serbatoio principale è in polietilene con una capacità di 3.000 o 4.000 litri, con un design ottimizzato per lo scarico completo del liquido. Il serbatoio e il telaio sono combinati in modo tale da garantire la massima stabilità e durata. ll miscelatore dei prodotti chimici Turbo Filler da 35 l possiede una elevata capacità operativa grazie al potente flusso di liquido generato dall’esclusivo sistema Turbo Deflector. Il funzionamento del Turbo filler è pratico e veloce e ad altissime capacità lavorative. La macchina ha un serbatoio di lavaggio da 500 litri con getto di lavaggio interno abbinate ad un serbatoio lavamani da 20 litri.
Рекомендации по теме