Kesuke Miyagi - Usare la testa

preview_player
Показать описание
Daniel LaRusso è un sedicenne del New Jersey. Di origine italiana e orfano di padre, è costretto a trasferirsi in California per esigenze lavorative della madre. Per nulla entusiasta di questo trasferimento, inizialmente Daniel sembra comunque riuscire a legare con la gioventù locale ma poco dopo una banda di bulli lo prende di mira.

Sarà l'intervento di Kesuke Miyagi a salvare il ragazzo e poi ad insegnarli l'arte e la filosofia del Karate. Daniel inizierà a comprendere non solo l'arte del combattimento ma anche tutti gli elementi che compongono la vera filosofia del karate, ossia: equilibrio, rispetto e onore.

In questo video clip, il Signor Miyagi spiega al ragazzo che Il karate e le discipline marziali giapponesi si pongono verso il mondo con un atteggiamento volto a insegnare che "combattere" non è un buon metodo per risolvere i problemi.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

"No, il problema è che sono calci nel culo quasi tutti i giorni" 😂😂😂😂😂😂😂

andreapicci
Автор

E quest’anno è morto pure il doppiatore di miyagi

roccopezone
Автор

Che sensazione vedere questa scena pensando al kobra kai

antoniolasalvia
Автор

Il karate è un'arte marziale molto utilizzata in Giappone, ma è nata in Cina, perciò è meglio chiamarla arte marziale cinese o giapponese?

lucamonacchi
Автор

Qui si spiegano molte cose, quando Miaghi spiega che non esiste cattivo allievo ma solo cattivo maestro, si spiega bene il perchè Johnny era cosi.

adri
Автор

No.. il problema e' che sono calci nel culo quasi tutti i giorni..
Sono morto

fabiomaccatrozzo
Автор

Ma il karate non è giapponese praticato dai samurai

emanuelecupini