ELENA CURTONI, UN RUGGITO STRAORDINARIO A CORTINA! CADUTA TERRIBILE E PAURA PER GOGGIA

preview_player
Показать описание

Комментарии
Автор

Prima regola per gli slalomisti in questa stagione: non vincere la prima manche. Seconda: per arrivare sul podio puoi anche partire tra i primi nella seconda manche.

Therpm
Автор

Oggi Curtoni la definirei la Dartagnan delle moschettiere azzurre. La Brignone (giustamente) è con la testa già a Pechino. La Bassino paga al solito per la fisicità i tratti in scorrevolezza. La Goggia rischia sempre oltre il proprio limite, anche in super G, senza tattiche e calcoli, con la spada di Damocle delle cadute sempre presenti.Sarebbe già positiva una banale distorsione alla caviglia. Mi è sembrato di vedere il Paris del super G in discesa sulla Streif. I suoi monosillabi davanti ai microfoni all'arrivo sono un segnale d'allarme. Tra Feuz e Odermatt la Streiff oggi ha parlato rossocrociato, e l'allievo è ormai in scia al maestro.

Therpm
Автор

La volontà di volere i giochi contro il responso medico, con quell'aggettivo (parziale) che lascia spazi alla speranza. Forza Sofia!

Therpm
Автор

Goggia e' fatta cosi'; inutile recriminare perche' la sua indole e' questa; ed in fondo ci piace per questo, perche' ci regala emozioni nel bene e nel male. Forza Sofy!

manuelferrazzo
Автор

Ma Elena se Nadia de lago mi ha appeso nel tabacchino di forni nel super gigante in miniatura mi vende alle turistiche e dopo mi fuma tutti i diana sigarette fumo diana io per chi non ha grana ciao matteino pane e vino Matteo Valentino ❤😊

matteovalentino