Un natural può competere con un dopato sul palco?

preview_player
Показать описание
Una domanda sempre attuale specialmente fra i giovani palestrat!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

14:30 in 30anni di esperienza umile mi è successo molte volte in palestra...un Tizio ovviamente un bombarolo mi continuava a chiedere come facessi a essere così definito e con una massa discreta non grosso...mi chiedeva che pillole prendevo...😱 le parlo del 2005 quel periodo scusi la presunzione ma da natural in piscina o al mare gli occhi erano puntati...purtroppo e lei master è un guru del settore, i bombaroli sono come le zanzare in estate..i miei sempre complimenti per l'informazione che da sul canale.

roccotano
Автор

Amo sapere che il fisico è la forza che posseggo siano frutto della mia fatica e dei miei sforzi, niente aiuti esterni, solo sangue e impegno costante e quotidiano, nessun farmaco può sostituire la bellezza delle soddisfazioni che può dare quello che si può fare naturalmente.

Fabio_SW
Автор

in attesa del video su JCVD....se hai conosciuto il mitico Emilio They, sarebbe davvero interessante un video a ricordo, ciao !

defconline
Автор

C'era un "natural" d'oltreoceano che si esibi' nel 2011/2012 non ricordo l'edizione della gara di natural b.b. con tanto di controlli antidoping "federazione a livello mondiale" che adesso fa il mr.olimpia😂😂😂 anche all'epoca si poteva capire che era dopato non ci voleva il test per capirlo eppure tutti d'accordo nel web e tra il pubblico che erano atleti natural😒

nicola
Автор

Le migliori forme di Van Damme sono nel film Black Eagle e Double impact

BlackJack-sjyh
Автор

E pensare che Ronnie Coleman e' stato Natural fino a 30 anni ah ah

massimosperlinga
Автор

Caro Master tu ti batti per il culturista sano ma purtroppo se non ti sfondi di doping non sei nessuno 😐

albertoesposito
Автор

Purtroppo per esperienza personale posso confermare che il doping ormai è presente a tutti i livelli di qualsiasi sport. Se uno vuol far carriera nell’atletica, nel bodybuilding o in qualsiasi cosa, se non si dopa non va da nessuna parte, punto

nicolamarzocchi
Автор

La chimica come dice Master è il vergognoso veicolo che facilita la vita ai finti campioni..
Fermo restando che il fisico di Master, se per assurdo avesse gareggiato al tempo della Golden Era sul palco del Mr. Olimpya, avrebbe dato del filo da torcere a molti "fenomeni" dell'epoca... Gambe di Master seconde solo a quelle di Platz.. braccia con una massa che Arnold avrebbe avuto di che preoccuparsi.

nasiundo
Автор

Secondo me l ideale sarebbe usare entrambi i metodi primo check visivo e secondariamente il test anti doping X chi viene valutato positivo a prima vista.

bovo
Автор

Ciao Master, ho una domanda che però non riguarda prettamente l'ambito culturistico.
Tu per caso conosci/hai letto materiale relativo al filosofo Nietzsche ed ai suoi scritti?

pietrosmusi
Автор

master cosa pensi del Natural Olympia? ne hai mai sentito parlare?

samuelebalsamo
Автор

personalmente in federazione non natural riuscivo a arrivare a meta classifica mediamente categoria 80 kg o HP + - 5 (da NATURAL)

tekkaboy
Автор

Master fai un video sulla reverse diet...che molti dicono che quando sei in deficit e stalli bisogna aumentare le calorie x riattivare il metabolismo poi scendere ancora x avere migliori risultati...sarebbe bello sapere la tua opinione su questo argomento...grande Master

stefanolunardi