COSA SUCCEDE quando SMETTI di INSEGUIRE la tua EX dopo la ROTTURA?

preview_player
Показать описание
SCOPRI I PRIMI PASSI PER RICONQUISTARE LA TUA EX/ IL TUO EX 👇

Come ti senti ora e la situazione in cui ti trovi NON dovrebbero essere la normalità.

🔥Esistono degli strumenti per poter riconquistare la tua ex e tornare a stare bene.

Negli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 2000 persone e ribaltato le loro storie.

Ora tocca a te, sei pronto a metterti in gioco e riconquistare la persona che ami?

Se la risposta è sì inizia da questo video introduttivo che ti spiega gli ingredienti della riconquista, il metodo che utilizziamo e i risultati che le persone che si affidano a noi raggiungono
👇

Hai già visto il video? Bene. Hai gia visto anche altri contenuti sul canale? Fantastico!

È arrivato il momento di capire se sei la persona giusta per poter essere aiutato da noi; per fare ciò, compila il questionario relazionale che trovi qui sotto ed accedi alla mini-call conoscitiva con un nostro coach.

Ti ascolterà, comprenderà la tua situazione e ti indicherà la strada da intraprendere per uscirne vittorioso/a.

Compilalo subito, che gli slot non sono infiniti
👇

Noi ci vediamo dall’altra parte!

Se non mi conosci invece mi presento! Mi chiamo Marco, sono un consulente relazionale laureato in Psicologia e creatore del metodo "Riconquista Facile".
Dal 2016 aiuto uomini e donne a riconquistare la persona che amano, grazie ad un metodo testato che aumenta esponenzialmente le possibilità di successo.

Il metodo è fatto di tre step (Ripresa, Ricontatto, Riattrazione) e si basa su principi scientifici, tratti dalla psicologia comportamentale e evoluzionistica ma anche su principi di seduzione e comunicazione.
Quando parlo di riconquista “facile”, intendo un principio fondamentale: semplificare il riavvicinamento con la tua ex, eliminando tutti gli ostacoli che possono farti inciampare durante il percorso. Niente metodi magici: solo aumentare il più possibile la probabilità di ottenere il risultato più desiderato.

===========================================================================

Cosa succede quando SMETTI di INSEGUIRE?

Beh, dipende dallo STATO EMOTIVO in cui si trova la persona che ti HA LASCIATO.

È ARRABBIATA? INDECISA? o forse sei stato troppo pressante e l'hai INFASTIDITA?

Qualunque sia la situazione, è necessario agire CONTROINTUITIVAMENTE per innescare una REAZIONE nell'altra persona, che potrebbe riaccendere l'INTERESSE nei tuoi confronti.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questo Ragazzo è davvero in gamba! Il mio è un caso disperato, ma ricordarsi come muoversi mi fa un gran piacere!!!

Temptation
Автор

Quando ci sono corna.. no si puo tornare indietro!! Difficile perdonare !!

Franceantonii
Автор

Lei mi aveva scritto un messaggio soft, ho aspettato un po’ prima di rispondere senza visualizzare e l’ha cancellato per entrambi. A quel punto le ho scritto se mi avesse scritto qualcosa perché ho ricevuto una notifica che poi è sparita e era fredda

DarioAsr
Автор

Marco ciao innanzitutto.
Stasera 29.12.2022 dopo tutte le video lezioni seguite e gli insegnanti seguiti, mia moglie stasera ha ribadito di voler procedere con la separazione, pur ammettendo il dispiacere per la situazione creatasi. C'è da considerare che ultimamente, come siamo certi io e certi miei amici, lei sta subendo molto l'influenza negative del padre 84enne (lei ne ha 54 come me) che trattandola come una ragazzina le sta impedendo di vivere con me in casa nostra evidenziandole problemi di lavoro miei e suoi e altre infamie.
Come posso scongiurare questa luttuosa separazione stroncando questo intento?

marcofabris
Автор

Grande ....non x mollato...lei non sa nulla che sto bene solo.

Secondo te ...torna per curiosità??una notte mi ha fatto lo squillo .

antoniopiredda
Автор

E' possibile parlare in privato con te ? Dovrei chiederti una cosa

Enrico
Автор

Ma può valere anche se si è in "fase di conoscenza" e poi si ha litigato senza che difatto si sia mai stati insieme o ci sono accorgimenti un pò diversi? (non metto in dubbio che poi eventualmente dipenderebbe anche dal motivo del litigio e se è finito a brutte parole o se si è stati "calmi")

cosoaggeggio
Автор

Io e la mia ex abbiamo avuto fretta di rimetterci insieme.
Lei era felicissima di essere tornati insieme ma io ero molto arrabbiato e l ho trattata male solo perché non aveva molto tempo per stare insieme.
Ci siamo rilasciati e tempo 10 giorni eravamo di nuovo insieme ed eravamo molto arrabbiati tutti e due...
Tempo poco siamo rilasciati e lei non voleva più tornare insieme ma essere amici.
Io ero ancora più arrabbiato e le ho fatto una scenata in pubblico e lei non mi ha parlato per 10 GG.
Poi ci siamo rivisti e siamo andati a mangiare insieme ma lei voleva solo amicizia e mi ha detto che voleva frequentarsi con un'altra persona.
Quando ci siamo rivisti l'ho sgridata perché ha iniziato a bere spesso e lei mi ha schiaffeggiato e mandato la polizia a casa.
Abbiamo avuto fretta tutti e due e abbiamo rovinato tutto.
Ci tenevamo tantissimo tutti e due ma non eravamo pronti a riprovarci.

soundsofnatureitaly
Автор

Ciao Marco! Quanto tempo dovrebbe passare dalla rottura in media?

johnjuniorpagliuca
Автор

Marco sono Ary mi ha bloccato su Instagram su watsapp che significa?

arielethebestassassincreed
Автор

Io personalmente non ho più interesse ad avere un'altra relazione non mi interessa più

Fabietto
Автор

Mi ha lasciata improvvisamente dicendomi di non farcela più a gestirmi. Troppo impegnativa, troppa fatica e energia.. dice che sta bene da solo. Due anni di desiderio, tenerezza e attrazione fisica super e unica ma tante incomprensioni caratteriali per sua chiusura e mia insistenza.. è scappato e mi ha detto che ora vede solo cose brutte, non sente più niente per me e che è meglio così. Ho bloccato tutto suo social. Non mi vede più da due mesi e non sa più niente di me da due settimane. Aspetto fiduciosa o gli ho tolto un pensiero?

FlaminiaDArmini
Автор

io ho smesso di inseguire però lei è felice, spensierata ed appagata da 6 mesi con un altro, sulla carta molto migliore di me e più giovane (io 43 anni, lui 33 lei 25). Ha iniziato a frequentarlo a cavallo della rottura, quindi posso anche fare tutti i cambiamenti di questo mondo ecc.. ma ormai è persa per sempre. tanto più che negli ultimi mesi di relazione vivevamo lontani (non per mia scelta ma sua) mentre questo tipo ce l'ha sulla soglia di casa praticamente.
Quindi meglio pensare a me stesso, come lei ha pensato solo al suo benessere, nel momento in cui avevo bisogno di lei. speriamo che il karma la ripaghi adeguatamente.

uca-ocyc
Автор

Lei non mi cerca più... Poi oggi mi hanno riferito che si sente con altri... Non so se andare avanti e dimenticarla (o provarci almeno) o aspettare, il problema è che lavoriamo insieme

mirkodifederico
Автор

nel mio caso chi se ne va di sicuro nn lo cerco. Si pregano solo i santi nn le persone. Un vetro quando si rompe nn è più lo stesso

giso
Автор

D’accordo su tutto
Ci sn passato spesso e fa male, ma inseguire nn serve a nulla
Ci vuole forza, amore x se stessi, dignità .
Ci sn dentro ancora è passato un mese lei è tornata dal suo ex
Pazienza

v.p.
Автор

Sono stato lasciato dall'oggi al domani da una donna che fino a 2 giorni prima affermava di amarmi, anche se era piuttosto sfiduciata, perché non riuscivo a lasciare mia moglie per lei, la vedo il mercoledì, sarei dovuto andare il giovedi, il giovedì non vado, lei nello stesso giorno riesce a combinare qualcosa n appuntamento online su un app d'incontri, e quando vado a trovarla la domenica, la trovo a letto con quest'uomo che aveva conosciuto sull'app, dove avevano deciso di passare il fine settimana insieme e così mi ha scaricato in modo brutale ed inaspettato.

Romano
Автор

Sono passati 5 mesi e lei è ancora ferma sulla sua scelta…non credo ci sia possibilità (ho fatto no contact per 4 mesi circa)

Fracquo
Автор

La mia ex mi ha lasciato il 20 febbraio, per opressione e vittimismo. Il 26 febbraio ho iniziato il contact 0, il 15 febbraio ci siamo trovati a una festa insieme e mi ha detto che é entusiasta del mio miglioramento, e che sono migliorato un sacco e mi stima. Oggi 25 marzo e il mio compleanno e l'ho vista ma non mi ha nemmeno salutato, e nemmeno fatto gli auguri anzi mi ha ignorato come se fossi un nemico, come mai ora passato dopo 1 mese ora sembra che mi odia??!

whispedgoetia
Автор

Domanda se io l'ho ignorata totalmente devo rivederla sabato per riprendermi una cosa, dovrei dirgli qualcosa oppure no ?

matteoaversa