grossa orata nel torbido

preview_player
Показать описание
mi trovo sul filo del taglio freddo a circa -13...come potete notare nel taglio caldo non si vede assolutamente nulla....il comportamento dell'orata è per me ancora qualcosa di molto poco conosciuto....questo pesce di circa 2 kg sembra arrivare a tiro come una spigola.....sto iniziando a pensare che l'orata abbia una sua traiettoria che molto difficilmente cambia......
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

:) bella orata!!! e bravo vinx!!...posso chiederti gentilmente qualche opinione e differenza tra un arbalete a molla ed un roller?? leggendo i tuoi commenti ho visto che ti è piaciuto molto il roller e siccome io non l'ho mai provato volevo sapere qualche consiglio e magari qualche dritta su questo fucile... magari mi converto anche io :) grazie anticipati! saluti..

ViNcAnT
Автор

Un monoroller tira come potenza e gittata in un modo simile ad un doppio elastico a parità di lunghezza.Quello che cambia è che un monoroller ha praticamente 0 rinculo..spari in qualunque posizione della mano il brandeggio è leggermente migliore di un doppio elastico.I doppi roller sono un articolo a parte....guardati il mio video dove facciamo qualche tiro con le armi pesanti....:)

vinxvinx
Автор

ecco! inizio a capire allora... ma posso anche modificare il mio arbalete a molla in roller? io ho un geronimo 85... e cmq si ho visto il tuo video molto interessante ma io non vorrei esagerare di molto... vorrei solo un tiro un pò più lungo e magari diminuire anche il rinculo...le zone di pesca sono le solite sai portici.. ercolano ecc..non faccio apnea tanto profonda come te per adesso! :) avrei tante domande e vorrei subito imparare... vabbè ma cè tempo!! grazie vinx!

ViNcAnT
Автор

che elastici monti e a che coefficenti trazione?
grazie e compliemni per il video!

somoscubanito
Автор

monto dei megatex da 16, 5 tirati al 320 e asta da 7x120. grazie ciao.

vinxvinx
Автор

Acqua verde?!? Complimenti bel pesce ;)

fonertosub